photo4u.it

Tacia alla finestra

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tomasia
utente

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 4:11 pm    Oggetto: Tacia alla finestra Rispondi con citazione

Sempre alla vostra critica per commenti, critiche suggerimenti.
Ciao
Alessandro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace posa e molto lo sfondo!
non mi convincono le ombre sulla bocca.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MaXu
operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luce difficile . Un pannello riflettente ti avrebbe aiutato
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
xblues
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una delle poche foto che trasmettano davvero sensualità... anke se la modella sembra essere molto giovane.

l'unica cosa che non mi piace è lo smalto sulle unghie... non le appartiene... e forse avrei tenuto un taglio + stretto per valorizzare la sinuosità della ragazza/fanciulla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
xblues
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una delle poche foto che trasmettano davvero sensualità... anke se la modella sembra essere molto giovane.

l'unica cosa che non mi piace è lo smalto sulle unghie... non le appartiene... e forse avrei tenuto un taglio + stretto per valorizzare la sinuosità della ragazza/fanciulla
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomasia
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondo a tutti in ordine la luce è dura xchè era agosto in giornata di pieno sole la ragazza non è giovanissima 24 anni.......... forse si??
Lo smalto sai è una ragazza russa di innegabile bellezza, ma sicuramente usi e costumi diversi dai nostri avendo avuto la possibilità di prepararla sarebbe stata sicuramente meglio.

Grazie per i commenti
Alessandro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xblues
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tomasia ha scritto:
Rispondo a tutti in ordine la luce è dura xchè era agosto in giornata di pieno sole la ragazza non è giovanissima 24 anni.......... forse si??
Lo smalto sai è una ragazza russa di innegabile bellezza, ma sicuramente usi e costumi diversi dai nostri avendo avuto la possibilità di prepararla sarebbe stata sicuramente meglio.

Grazie per i commenti
Alessandro

ti dico la verità? se tu l'avessi "preparata" truccandola, questa foto non mi sarebbe piaciuta così tanto... è una ragazza bellissima al naturale... una bellezza ormai molto ... troppo rara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomasia
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xblues ha scritto:
tomasia ha scritto:

Grazie per i commenti
Alessandro

ti dico la verità? se tu l'avessi "preparata" truccandola, questa foto non mi sarebbe piaciuta così tanto... è una ragazza bellissima al naturale... una bellezza ormai molto ... troppo rara

Sono d'accordo con te, intendevo per dire per esempio il colore dell'incarnato lei era molto pallida e il che creava problemi di esposizione dove ci fosse contrasto, l'unghia l'avrei vista chiara, ma non avrei stravolto sicuramente la persona.
Lei è bellissima di natura, su questo non ci piove. Ok!
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stedolphin
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono cose che sono oggettive ... tipo la luce difficile, da come sono le ombre sembra anche vicino a mezzogiorno ... confermi ???

E sicuramente la bellezza della modella ... può forse essere soggettiva ??? Wink

Altre invece soggettive ... ad esempio a me lo smalto così piace moltissimo ed anche in questo caso mi richiama lo sguardo sulla mano ... uno smalto chiaro mi sarebbe piaciuto di meno ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
tomasia
utente

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stedolphin ha scritto:
Ci sono cose che sono oggettive ... tipo la luce difficile, da come sono le ombre sembra anche vicino a mezzogiorno ... confermi ???

E sicuramente la bellezza della modella ... può forse essere soggettiva ??? Wink

Altre invece soggettive ... ad esempio a me lo smalto così piace moltissimo ed anche in questo caso mi richiama lo sguardo sulla mano ... uno smalto chiaro mi sarebbe piaciuto di meno ...

Non posso che essere d'accordo con te e visto che parli di mano ti allego questa foto.
Scusa la compressione!!

Grata3web (Medium).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 417 volta(e)

Grata3web (Medium).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stedolphin
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GRAZIE ... del regalino Wink

Mi piace moltissimo lo smalto rende la mano sensuale ed elegante al tempo stesso ... catalizza l'attenzione su un particolare ... la mano, che molto spesso viene trascurato ma è qualcosa che ci racconta molto.

Una mano stupenda con un unghia curata ed uno smalto rosso ... che dire ??? Stupenda

Bellissima anche questa foto ... ed ancora ... la bellezza delle modelle
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riguardo la prima foto forse, riducendo selettivamente un po' la luce, sai essendo vestita di bianco risalta maggiormente una leggera sovraesposizione.
Della seconda, non mi piace che siano dietro le sbarre, perché ostacolano la visione, ma, a parte questo, belle foto per posa e modelle.

Ciao Ale Smile

Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok!
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tomasia
utente

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Riguardo la prima foto forse, riducendo selettivame un po' la luce, sai essendo vestita di bianco risalta maggiormente una leggera sovraesposizione.
Della seconda, non mi piace che siano dietro le sbarre, perché ostacolano la visione, ma, a parte questo, belle foto per posa e modelle.

Ciao Ale Smile

Non credo che la foto sia sovraesposta semmai ho dovuto aumentare l'esposizione in pp per dare leggibilità al volto e allo sfondo naturalmente scrificando un po' il vestito.

Della seconda il dietro le sbarre è "il bello" della foto, forse può non piacere ma la rende quantomeno originale.
Ne ho anche davanti alle sbarre che magari posterò in futuro.
Grazie a tutti dei commenti
Ciao
Alessandro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: