|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 8:45 pm Oggetto: Borse NANEU PRO |
|
|
Girando per Bologna ho trovato delle borse di buona qualità a prezzo dimezzato rispetto a marchi moolto più blasonati.
La marca è NANEU PRO e il sito è www.naneupro.com
Il modello C-400 (capiente come una Lowepro Sthealt 550) l'ho trovato a 75€: circa la metà delprezzo delle altre, quasi al prezzo delle Reporter.
Queste borse sono all'interno di qualità altissima (ho già uno zaino e una borsa pronto Lowepro e mi sembra mooolto simile, forse troppo...) e l'esterno impermeabile ma, naturalmente, con qualche "chicca" in meno rispetto ai marchi noti.
Però controntandola con i 170€ di una Domke F2, al di là del fascino della F2, non regge il paragone nè il prezzo spropositatamente diverso.
Qualcuno le ha già viste/provate? Che ne pensate?
Cià bbelli!!! ;-D _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 4:27 pm Oggetto: Re: Borse NANEU PRO |
|
|
bird101 ha scritto: | Girando per Bologna ho trovato delle borse di buona qualità a prezzo dimezzato rispetto a marchi moolto più blasonati.
La marca è NANEU PRO e il sito è www.naneupro.com
Il modello C-400 (capiente come una Lowepro Sthealt 550) l'ho trovato a 75€: circa la metà delprezzo delle altre, quasi al prezzo delle Reporter.
Queste borse sono all'interno di qualità altissima (ho già uno zaino e una borsa pronto Lowepro e mi sembra mooolto simile, forse troppo...) e l'esterno impermeabile ma, naturalmente, con qualche "chicca" in meno rispetto ai marchi noti.
Però controntandola con i 170€ di una Domke F2, al di là del fascino della F2, non regge il paragone nè il prezzo spropositatamente diverso.
Qualcuno le ha già viste/provate? Che ne pensate?
Cià bbelli!!! ;-D |
So che e' passato un po' di tempo, ma non e' che mi potresti indicare l'indirizzo esatto del negozio di Bologna dove hai visto le borse della Naneu Pro? Sono interessato ad una della serie Military Ops.
Penso anche io che siano delle bellissime borse.
Ciao e Grazie
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
mi pare si chiami studio foto cine, comunque è quello quasi all'angolo di via stalingrado all'altezza del mercatone uno (andando verso il centro è la strada a destra), mi sembra si chiami via creti _________________ Ciao |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
bird101 ha scritto: | mi pare si chiami studio foto cine, comunque è quello quasi all'angolo di via stalingrado all'altezza del mercatone uno (andando verso il centro è la strada a destra), mi sembra si chiami via creti |
Grazie mille!
Appena passo a Bologna per lavoro ci faccio un salto.
in effetti le borse della Naneu Pro, a vederle su internet, sembrano molto belle (mi piacciono quelle della serie Military Ops- Lima, Tango e Sierra).
Che intendi quando dici che hanno qualche "chicca" in meno dei marchi piu' blasonati?
Ciao
Max _________________ https://www.facebook.com/max.pizzardi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|