Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 11:42 pm Oggetto: [SICILIA] Albo dei siciliani di P4U!!!! |
|
|
Penso che per semplificare il lavoro di raccolta utenti per regione, in caso di raduno o per qualsiasi comunicazione riguardante la nostra terra, la cosa più semplice sia quella di segnalarsi su questo topic....(se vorranno i mod e/o gli admin potrebbe essere messo in evidenza) . Ad ogni segnalazione mi occupero io di aggiungere in un elenco nel primo post di questo 3D i miei corregionali.....magari si potrebbe fare una cosa del genere per ogni regione!
Ovviamente è solo un'idea!
Agrigento:
marilyn65
Ciospo
superzoom
LuciusC
Caltanissetta:
Catania:
Scavenger
kawagià
gioanto
domenico60
Danielsann
ianfelix
Neo_82
nicosiaf77
Raimondo
Binho
photoartland
CaMa65
Maria Grazia Rapisarda
delant80
bogus oriundo
vinarcid0810
WaterFall
domenico60
alecacciafotosub
Mr.T
Enna:
Messina:
Kamig oriundo
scorpionred
Sampei
maurex2002
Rubens23 solo d'estate
alesc
enrico1972
Corsair77
angela cristiana oteri
ToniZancle
marama
Palermo:
S0nik0
Scavenger d'adozione
Luisiana
Zelphir
Frisby
PaperoDigitale oriundo
PietroF
hime
Photostar
vanda
vizziniweb
Z3firo
Ragusa:
mcfour oriundo - presente d'estate
nitido
Osea (ex jack81)
Siracusa:
provolonesiculo
Surreales
quattropezze
stefy
Trapani:
bside
diavoletto_73
muad'dib
Lilybeum solo d'estate
bLiZ
giuseppe pumilia
Aggiornata al 22 Agosto '06
Ultima modifica effettuata da diavoletto il Mer 05 Apr, 2006 5:40 pm, modificato 28 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Se fate raduni in periodi utili... mettetemi sotto Messina
Di sicuro entro fine anno devo scendere Quindi qualcosina dobbiamo organizzarla  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 11:57 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Se fate raduni in periodi utili... mettetemi sotto Messina
Di sicuro entro fine anno devo scendere Quindi qualcosina dobbiamo organizzarla  |
 |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 12:52 am Oggetto: |
|
|
Peccato ke io sono un cittadino e non un isolano  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 12:59 am Oggetto: |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | Peccato ke io sono un cittadino e non un isolano  |
E si proprio un peccato.......per te, per noi una gran fortuna!!  |
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 1:16 am Oggetto: |
|
|
beh....Scavenger anche se è di catania...ormai è un palermitano! hi hi hi..
ciao Vitto |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 7:59 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Raga.. ma perchè molto più semplicemente non mettiamo tutti la località nel nostro profilo?
Se inseriamo la provincia basterà andare sulla lista degli utenti ed elencare per località.  |
Zio pix => un mito _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 8:22 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Raga.. ma perchè molto più semplicemente non mettiamo tutti la località nel nostro profilo?
Se inseriamo la provincia basterà andare sulla lista degli utenti ed elencare per località.  |
io invece rimango dell'idea che un piccolo elenco sempre aggiornato sia molto più consultabile e di facile accesso!!
Ricordo inoltre che quasi nessun utente utilizza la funzione di ricerca offerta dal forum ....... è molto più semplice aprire nuovi 3d su argomenti pluritrattati...ad esempio!!
Io da parte mia mi occuperò ogni tanto di fare un uppettino a questo 3d così da tenerlo sempre sotto gli occhi di tutti!!
Ovviamente è una mia opinione!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 8:41 am Oggetto: |
|
|
Va benissimo diavoletto.. nulla contro il tuo thread, continuate pure.
Dico solo che per le finalità che tu indichi, ossia per organizzare eventi e cose simili, sarebbe assai utile che gli utenti completassero il proprio profilo personale. Tra l'altro tu hai giustamente messo la località nel tuo profilo.
Pensa che bisognerebbe aprire una ventina di thread come il tuo per censire l'italia (e aggiornarli periodicamente).. E cmq le funzioni di ricerca e le statistiche sono sempre sotto costante osservazione da parte dello staff (preposto all'organizzazione degli eventi).. un conto è aprire venti thread a mano, un'altro è fare una semplice ricerca indicizzata.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 8:56 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Va benissimo diavoletto.. nulla contro il tuo thread, continuate pure.
Dico solo che per le finalità che tu indichi, ossia per organizzare eventi e cose simili, sarebbe assai utile che gli utenti completassero il proprio profilo personale. Tra l'altro tu hai giustamente messo la località nel tuo profilo.
Pensa che bisognerebbe aprire una ventina di thread come il tuo per censire l'italia (e aggiornarli periodicamente).. E cmq le funzioni di ricerca e le statistiche sono sempre sotto costante osservazione da parte dello staff (preposto all'organizzazione degli eventi).. un conto è aprire venti thread a mano, un'altro è fare una semplice ricerca indicizzata.  |
io sono d'accordissimo...
... ma quanti utenti inseriscono la giusta provenienza??
Quanti utenti utilizzano le varie funzioni di ricerca??
.......
 |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:01 am Oggetto: |
|
|
Basterebbe rendere un campo obbligatorio la voce "Località" nel form per la registrazione al forum  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti ISOLANI !!!!
concordo con la creazione di questa super-lista...
ho visto gia' il mio nick inserito da diavoletto...
Mi spiace che il raduno che avevo pensato e' finito a ...FETU !!!
cmq alla prossima.....
Un abbraccio caloroso a tutti.... mi rimetto a lavorare altrimenti il mio capo mi sodomizza !!!!!
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | Ciao a tutti ISOLANI !!!!
concordo con la creazione di questa super-lista...
ho visto gia' il mio nick inserito da diavoletto...
Mi spiace che il raduno che avevo pensato e' finito a ...FETU !!!
cmq alla prossima.....
Un abbraccio caloroso a tutti.... mi rimetto a lavorare altrimenti il mio capo mi sodomizza !!!!!
Daniele ....# |
Perchè finito a fetu??
T'ho mandato un PVT , non hai letto?? |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Basterebbe rendere un campo obbligatorio la voce "Località" nel form per la registrazione al forum  |
quello sarebbe semplice....ma sarebbe più difficile obbligare tutti ad utilizzare le opzioni di ricerca!!
che poi non riesco a capire.....in OT si aprono decine e decine di post che trovano senso di esistere per pochi secondi ed uno che potrebbe tornare utile a tutta la vita del forum da così fastidio!!!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
Diavoletto, non dà alcun fastidio a nessuno il topic.
E' bello ci piace e vogliamo che vada avanti!!
Stiamo solo dicendo che il forum è strutturato apposta per dare questa informazione cliccando su Lista degli utenti e poi su [ordina per località].
Non è detto che tutti debbano fare questa cosa... chi vuole può farlo con due click. Considera che lo staff (che organizza gli eventi ufficiali p4u) sa usare gli strumenti che il forum mette a disposizione.
Sarebbe pertanto cosa gradita se nel campo [località] del profilo gli utenti che hanno piacere a partecipare alle iniziative p4u inserissero la propria provincia.
E cmq.. ribadisco.. nulla e nessuno vieta ai siculi di partecipare al tuo thread.
Miii.. e dai, non ti incazzare sempre.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
1pixel ha scritto: | Diavoletto, non dà alcun fastidio a nessuno il topic.
E' bello ci piace e vogliamo che vada avanti!!
Stiamo solo dicendo che il forum è strutturato apposta per dare questa informazione cliccando su Lista degli utenti e poi su [ordina per località].
Non è detto che tutti debbano fare questa cosa... chi vuole può farlo con due click. Considera che lo staff (che organizza gli eventi ufficiali p4u) sa usare gli strumenti che il forum mette a disposizione.
Sarebbe pertanto cosa gradita se nel campo [località] del profilo gli utenti che hanno piacere a partecipare alle iniziative p4u inserissero la propria provincia.
E cmq.. ribadisco.. nulla e nessuno vieta ai siculi di partecipare al tuo thread.
Miii.. e dai, non ti incazzare sempre.  |
No e chi s'incazza.......!!!
Proprio stavolta non è il caso e non sono incazzato!
Era solo un'idea......soprattutto rivolta ai miei conterranei....che mi sembrano un pochino svogliatelli !
Già una volta è stato proposto un raduno ed eravamo in 3, al secondo tentativo basta qualche difficoltà e ci si arrende e cmq la partecipazione al 3d del raduno è veramente scarsina......... !!
Spero tanto si riesca a fare qualcosa entro la fine dell'anno. tra l'altro potremmo avere anche la partecipazione di un oriundo..(il camoranesi della situazione, anche se mi sa che più che sulla fascia lo potremmo utilizzare come palla )!!
bye bye!
Ultima modifica effettuata da diavoletto il Gio 09 Set, 2004 2:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, concordo appieno con la tua iniziativa.
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Bè..ne approfitto anche io...sono di Catania ma lavoro a Palermo..... _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
ma siamo veramente così poki......e che cazz.......!!! |