|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 12:53 pm Oggetto: PROPOSTA MINI CONTEST (quasi :P ) AUTOGESTITI |
|
|
solo un' idea la butto lì ... è tutto da studiare ma...
dato che mi sono molto divertito nel partecipare al contest pensavo se non fosse possibile organizzare dei mini contest tra di noi tanto per ravvivare un pò il forum.
Dovrebbe essere un qualcosa di semplice ed immediato .
1) qualcuno che s' incarichi di dare l' argomento del tema (Roiter?)
2) il tema sarà dato ad es. la domenica.
Una settimana per scattare le foto .
3) si pubblicano normalmente su "fotografie" le foto durante tutta la settimana successiva facendosi riconoscere mettendo il prefisso MiniC prima del titolo (così uno capisce che su quella foto si può anche esprimere una preferenza per il MiniC).
4) Apertura di un nuovo argomento nel forum con titolo Mini Contest "pincoPallino" dove ognuno di noi inserisce il link della foto che propone .
5) Venerdì Sabato e domenica successivi dedicati alle votazioni
6) un' incaricato che conta i voti considerando che si esprime una sola preferenza per non complicare le cose
7) verranno accettate qualsiasi tipo di foto anche d' archivio dato che non si può controllare i dati exif e che non è un vero e propio contest...
E' solo un qualcosa per tenersi in allenamento e divertirsi in palio non ci sarà niente solo la gloria .
Ho proposto una bischerata ? Unica cosa deve essere un meccanismo semplicissimo altrimenti nn funzionerà.
Provate a pensarci anche voi
Ciao
Andrea _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davide81 nuovo utente
Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 11:15 pm Oggetto: secondo me è interessante la cosa |
|
|
Ciao
piacere mi chiamo Davide e sono relativamente nuovo del Forum
La tua idea la trovo molto interessante, non so se a te succede, io ho una macchina fotografica pagata tanti soldi, ho una D70, ma che uso solo poche volte e invece vorrei usare molto di più.
La tua idea la trovo molto originale
Speriamo si posso realizzare, anche se io non vincerei mai sono alle prime armi, mi mancano le basi, ma l'importante è partecipare e soprattutto divertirsi, GIUSTO??????
Ciao
Davide _________________ Davide |
|
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|