photo4u.it

Dove comprare s5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cubalibre
utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:32 pm    Oggetto: Dove comprare s5600 Rispondi con citazione

Ragzzi come prima cosa visto ce è il mio primo messaggio vorrei fare un saluto a tutti! Mi complimento con il forum che ho trovato interessantissimo visto che io di fotografia no ci capisco quasi nulla! Fatte le premesse vorrei un consiglio visto che sono forse l'unico c...... a non aver approfittato della mega offerte del MW su codesta macchinetta! Nel frattempo ce pensavo se era il caso di comprare un fotocamera come questa oppur una compatta nella mia cttà gli altri hanno pensato bene di anticiparmi e quando mi sono deciso lo scaffale era vuoto Triste ! Premetto che la mia attuale fotocamera è una coolpix 2100 quindi diciamo che sono lontano anni luce! ora veniamo al dunque dove mi consigliereste di comprarla sta fotocamera visto che non si trova molto facilmente? Avevo pensato online ma non vorrei prendere una fregatura visto i problemi di assistenza Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto. Ti levo subito il dubbio: la fuji non da NESSUN problema x assistenza di macchine di importazione o straniere quindi... vada x internet. Uqlche giorno fa c'era una super promozione su mediaworld ke la vendeva a 199 euro Ok!

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fidelio80
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Ok!

Digita fuji s5600 su google e troverai delle buone offerte.

Prima di acquistarla da mw a 199 euro Very Happy mi sembra di averla vista su pixmania a 220 euro e con un buon pacchetto in offerta.

Altrimenti Rebelio sempre intorno alle 220 euro.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cubalibre
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io l'ho vista su pixmania ma ho notato che non sono italiani? qualcuno ha comprato mai su quel sito? C'è l'offerta fotocamera memoria da 1gb batteria+caricab e la borsa tutto a 283+spese(che non so quanto siano)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MW ha esaurito l'offerta sabato scorso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 6:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'offerta come quella di MediaWorld non la troverete più; 199 euro, con garanzia italiana... era da afferrare al volo, si trattava di un sottocosto, praticamente.

Ho la netta impressione che tra un paio di mesi non la troverete nemmeno usata, a quel prezzo Triste

Attorno ai duecento, un po' di più, la vende anche ferrmassimo, a Salerno (vende anche via internet) però è importazione tedesca.

Ciao

fidelio80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixmania ha due sedi in italia. Milano e Roma se non sbaglio.
Ho già acquistato da loro e mi sono sempre trovato bene.
Per sapere se la macchina è d'importazione prova a contattarli.
Per quanto riguarda il prezzo credo che non sia male considerando il fatto che alla fine anch'io da mw sono andato a spendere circa 170 euro e la borsa che ti offrono loro è un pò più carina della mia triste hama. Crying or Very sad

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

italiana con garanzia italiana la vende sanmarinophoto a 215€
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fidelio80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate erano 270 euro e non 170 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al mediawod la comprata una amika d mio padre a 210€ xò il negozio è sempre il negozio Wink

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cubalibre
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'avrei trovata anche sulla baia a 196 nuova con garanzia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:
al mediawod la comprata una amika d mio padre a 210€ xò il negozio è sempre il negozio Wink

straquoto, e se è una grande catena è ancora meglio. Non fanno problemi per il diritto di recesso e nel caso di MW c'è la possibilità di estendere per pochi € la garanzia a 4 anni, che per una fotocamera economica non è affatto male

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al mediaworld l'ha comprata un mio amico e gli è venuta 199 euro + ss 14 euro, totale 213 euro... la cosa + bella è che gli è arrivata con manuale e garanzia in italianoooooo Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrmassimo
operatore commerciale

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve
europa o italia non esiste nessuna differenza solo il manuale che puo' essere reperito in rete.
205,00 comprese spese di spedizione assicurata
un'abbraccio a tutti
Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kamikaze
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

al mediaworld cmq almeno qua a udine c'è ancora a 199 euro .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cubalibre
utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga finalemte ho comprato la famosa s5600 che tra qualche giorno mi arriva! Visto che vorrei fare delle foto al mio acquario e ai miei fantastici pesci vorrei dei consigli per riuscire a sfruttare al meglio questa fotocamera! Considerate che io fino ad oggi ho scattato con una coolpix 2100 quindi non sono per ninete esperto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Un'offerta come quella di MediaWorld non la troverete più; 199 euro, con garanzia italiana... era da afferrare al volo, si trattava di un sottocosto, praticamente.

Ho la netta impressione che tra un paio di mesi non la troverete nemmeno usata, a quel prezzo Triste

Attorno ai duecento, un po' di più, la vende anche ferrmassimo, a Salerno (vende anche via internet) però è importazione tedesca.

Ciao

Cmq da eldo ho visto la s5600 garanzia italia a 199 euro! Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: