Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faith79 nuovo utente
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 10
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Per una volta la sviolinata la faccio io...
Cacchio, complimenti!
Un sacco di tuoi lavori mi sono piaciuti molto... il tuo stile in generale mi piace: le inquadrature, l'occhio per i colori, l'uso della luce...
Non faccio fatica ad immaginare alcuni dei tuoi ritratti a tutta pagina negli spazi pubblicitari delle riviste...
Mi sembri una Fotografa con la F maiuscola (e credo di parlare con cognizione di causa)...
Complimenti davvero! |
|
|
 |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
Peccato credo sia solo un post pubblicitario  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
 |
layil utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 344
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
E dunque?
Ho visto altra gente passare di qui solo per farsi pubblicita'... altri hanno apprezzato i loro lavori, io apprezzo quelli di faith79.
 |
|
|
 |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
No no.. l'ho visto anche io, molto bello.. ma dato che c'era... poteva anche partecipare al forum...  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
wow!
un calendario originale...tutte le foto hanno un sapore strano...ma piacevole
bravo e complimenti! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
e brava Tania!!
Ottobre è la mia preferita!!
...certo come dice Fraunix...se rimani sul forum a darci consigli non è che ci dispiace!!  _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
 |
faith79 nuovo utente
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
scusate ragazzi avete ragione ma tanto tanto e' solo che sono inguaiatissima sto cercando di lavorare parecchio ultimamente visto che ho queste ultime giornate di sole ...non lo faccio a posta cerchero' di rispondere a tutti cmq in caso aveste qualche domanda contattatemi tramite il sito
www.alineritania.com oppure tania148@virgilio.it
Scusate davvero e non ho parole per ringrazizarvi degli immensi complimenti che mi avete fatto molti di questi mi aiutano ad andare avanti con il mio lavoro/passione, cerchero' di essere piu' presenteeee promesso |
|
|
 |
faith79 nuovo utente
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
scusate ragazzi avete ragione ma tanto tanto e' solo che sono inguaiatissima sto cercando di lavorare parecchio ultimamente visto che ho queste ultime giornate di sole ...non lo faccio a posta cerchero' di rispondere a tutti cmq in caso aveste qualche domanda contattatemi tramite il sito
www.alineritania.com oppure tania148@virgilio.it
Scusate davvero e non ho parole per ringrazizarvi degli immensi complimenti che mi avete fatto molti di questi mi aiutano ad andare avanti con il mio lavoro/passione, cerchero' di essere piu' presenteeee promesso |
|
|
 |
faith79 nuovo utente
|
|
|
 |
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Ven 03 Nov, 2006 3:35 pm Oggetto: Re: RIciao |
|
|
Davvero belle!
forse sei tu a doverne dare qualcuno a noi di consiglio!!  _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
 |
|