photo4u.it

Tra tutti questi Calendari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
faith79
nuovo utente

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 4:45 pm    Oggetto: Tra tutti questi Calendari Rispondi con citazione

volevo annunciarvi la pubblicazione del mio Calendario su repubblica.it
Ditemi che ne pensate magari grazie CIAOOOOOOOO

ecco il link

http://www.repubblica.it/calendari/amatoriale/index_1.html

( cliccare sul CALENDARIO DI TANIA )

per informazioni e eventuali acquisti contattare tania148@virgilio.it oppure al sito www.alineritania.com

Grazie a tutti

faith
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
layil
utente

Iscritto: 16 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per una volta la sviolinata la faccio io... Very Happy

Cacchio, complimenti!
Un sacco di tuoi lavori mi sono piaciuti molto... il tuo stile in generale mi piace: le inquadrature, l'occhio per i colori, l'uso della luce...
Non faccio fatica ad immaginare alcuni dei tuoi ritratti a tutta pagina negli spazi pubblicitari delle riviste...

Mi sembri una Fotografa con la F maiuscola (e credo di parlare con cognizione di causa)...
Wink

Complimenti davvero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato credo sia solo un post pubblicitario Mah
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
layil
utente

Iscritto: 16 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E dunque? Smile

Ho visto altra gente passare di qui solo per farsi pubblicita'... altri hanno apprezzato i loro lavori, io apprezzo quelli di faith79.
Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No no.. l'ho visto anche io, molto bello.. ma dato che c'era... poteva anche partecipare al forum... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow!

un calendario originale...tutte le foto hanno un sapore strano...ma piacevole

bravo e complimenti!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e brava Tania!!
Ottobre è la mia preferita!! Ok!

...certo come dice Fraunix...se rimani sul forum a darci consigli non è che ci dispiace!! Very Happy Very Happy

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faith79
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ragazzi avete ragione ma tanto tanto e' solo che sono inguaiatissima sto cercando di lavorare parecchio ultimamente visto che ho queste ultime giornate di sole ...non lo faccio a posta cerchero' di rispondere a tutti cmq in caso aveste qualche domanda contattatemi tramite il sito

www.alineritania.com oppure tania148@virgilio.it

Scusate davvero e non ho parole per ringrazizarvi degli immensi complimenti che mi avete fatto molti di questi mi aiutano ad andare avanti con il mio lavoro/passione, cerchero' di essere piu' presenteeee promesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faith79
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ragazzi avete ragione ma tanto tanto e' solo che sono inguaiatissima sto cercando di lavorare parecchio ultimamente visto che ho queste ultime giornate di sole ...non lo faccio a posta cerchero' di rispondere a tutti cmq in caso aveste qualche domanda contattatemi tramite il sito

www.alineritania.com oppure tania148@virgilio.it

Scusate davvero e non ho parole per ringrazizarvi degli immensi complimenti che mi avete fatto molti di questi mi aiutano ad andare avanti con il mio lavoro/passione, cerchero' di essere piu' presenteeee promesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faith79
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:00 pm    Oggetto: RIciao Rispondi con citazione

VI mando anche il link della mia nuova gallery,fatemi sapere cosa ne pensate...mi aiutano molto i consigli ^^
http://www.alineritania.com/Gallerie/Frenchman.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 3:35 pm    Oggetto: Re: RIciao Rispondi con citazione

faith79 ha scritto:
VI mando anche il link della mia nuova gallery,fatemi sapere cosa ne pensate...mi aiutano molto i consigli ^^
http://www.alineritania.com/Gallerie/Frenchman.htm

Davvero belle! Ok!
forse sei tu a doverne dare qualcuno a noi di consiglio!! Very Happy

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: