photo4u.it

Dove acquistare aggiuntivi raynox?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pesa1234
utente

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:43 pm    Oggetto: Dove acquistare aggiuntivi raynox? Rispondi con citazione

Ciao!!! Ragazzi, sapete dove posso acquistare questi benedetti aggiuntivi per la mia s5600?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ebay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pesa1234
utente

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sono tutti all'estero. In Italia?
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sarebbe ebest.it, ma al momento non è disponibile, bisogna aspettare un po'... magari mandagli un'email, anche se probabilmente non lo sapranno manco loro...
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma l'alternativa ai Raynox non c'è?
Qualcuno ha provato i vari aggiuntivi che si trovano su ebay? Tokina? Pro Shooter?

Mah Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho visto qualcosa su ebay. ma quelli a prezzi inferiori provenivano dagli States. mi sapete dire come funzionano ste transazioni internazionali? Grat Grat
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jack81 ha scritto:
io ho visto qualcosa su ebay. ma quelli a prezzi inferiori provenivano dagli States. mi sapete dire come funzionano ste transazioni internazionali? Grat Grat

Se il venditore accetta la spedizione fuori dal suo paese non si tratta di roba particolarmante complessa. Bisogno anche vedere le tipologie di pagamenti che ti mettono a disposizione.

Il modo più semplice in assoluto è paypal. Se hai una carta di credito (basta anche una prepagata come Postepay) si fa davvero in un attimo. Non hai neppure bisogno di essere iscritto al servizio paypal, visto che per i pagamenti, e solo per quelli, ti danno a disposizione cinque movimenti monetari di prova. Basta immettere i dati ed è fatta.

Poi c'è il bonifico internazionale. Questo è già più rompiscatole. Le banche ti permettono di effettuare bonifici nazionali senza problemi, anche se non hai un conto con loro. Mentre per i bonifici internazionali sono mooolto, ma mooolto più rompiscatole. Per non incorrere in problemi o devi avere un conto in banca (ma anche in questo caso non puoi effettuare il pagamento online... devi andare allo sportello e fare tutto di persona), o ti devi appoggiare a qualcuno che ce l'abbia. L'operazione è anche abbastanza costosetta. Dovrebbe essere, se non sbaglio, attorno ai 10€. Puoi farlo anche dalle Poste, ma anche in questo caso devi avere un conto Banco Posta aperto con loro, altrimenti nisba.

Alcuni mettono a disposizione anche altri metodi di pagamento, come i vaglia internazionali per esempio. Ma qui bisogna vedere caso per caso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sia il conto BancoPosta, che la Carta Postepay.

Ma che diciamo per i problemi della lingua? Voi che comprate, ad esempio, negli States, conoscete l'inglese? E se si, quanto lo conoscete? E come vi comportate se non conoscete bene? Comprate lo stesso?

Vai a fine pagina
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

posso dire la mia in merito? allra prima di passare a comprare una fuji stavo prendendo una Olymps Camedia E-10, su ebay le trovi dall'america ad un prezzo piùche ragionevole ma ecco i motivi per cui sono stato costretto a lasciar perdere :

1) il venditore accettava pagamento con paypal solo che : gli americani cheusano paypal pretendono che l'indirizzo di fatturazione ( "address" come dicono loro che poi sarebbe l'indirizzo a cui spedire e quindi,suppongo,quello di casa ) deve essere confermato.Paypal al di fuori dell'america non conferma gli indirizzi ma verifica l'autenticità delle carte di credito usate per il pagamento al momento della transazione.Non c'è stato santo che ha convinto il venditore a fare la trnasazione lo stesso
2) potevo inviare soldi al venditore all'indirizzo da lui segnalato con Western Union ma : l'operazione costa circa il 20% dell'importo da spedire,ci sono tutta una serie di tasse e marche da bollo da pagare per poter inviare l'importo raggiungendo così cifre spropositate

morale della favola : visto tutti sti problemi il venditore ha deciso di annullare la vendita

p.s. : si so parlare l'inglese tant'è che mia sorella vive pure lì.... -.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: