Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pesa1234 utente

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:43 pm Oggetto: Dove acquistare aggiuntivi raynox? |
|
|
Ciao!!! Ragazzi, sapete dove posso acquistare questi benedetti aggiuntivi per la mia s5600? _________________ Andrea - FujiFilm S5600 Che bella!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
ebay |
|
|
 |
pesa1234 utente

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma sono tutti all'estero. In Italia? _________________ Andrea - FujiFilm S5600 Che bella!!! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe ebest.it, ma al momento non è disponibile, bisogna aspettare un po'... magari mandagli un'email, anche se probabilmente non lo sapranno manco loro...
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 7:20 am Oggetto: |
|
|
Ma l'alternativa ai Raynox non c'è?
Qualcuno ha provato i vari aggiuntivi che si trovano su ebay? Tokina? Pro Shooter?
 _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:05 am Oggetto: |
|
|
io ho visto qualcosa su ebay. ma quelli a prezzi inferiori provenivano dagli States. mi sapete dire come funzionano ste transazioni internazionali?  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
jack81 ha scritto: | io ho visto qualcosa su ebay. ma quelli a prezzi inferiori provenivano dagli States. mi sapete dire come funzionano ste transazioni internazionali?  |
Se il venditore accetta la spedizione fuori dal suo paese non si tratta di roba particolarmante complessa. Bisogno anche vedere le tipologie di pagamenti che ti mettono a disposizione.
Il modo più semplice in assoluto è paypal. Se hai una carta di credito (basta anche una prepagata come Postepay) si fa davvero in un attimo. Non hai neppure bisogno di essere iscritto al servizio paypal, visto che per i pagamenti, e solo per quelli, ti danno a disposizione cinque movimenti monetari di prova. Basta immettere i dati ed è fatta.
Poi c'è il bonifico internazionale. Questo è già più rompiscatole. Le banche ti permettono di effettuare bonifici nazionali senza problemi, anche se non hai un conto con loro. Mentre per i bonifici internazionali sono mooolto, ma mooolto più rompiscatole. Per non incorrere in problemi o devi avere un conto in banca (ma anche in questo caso non puoi effettuare il pagamento online... devi andare allo sportello e fare tutto di persona), o ti devi appoggiare a qualcuno che ce l'abbia. L'operazione è anche abbastanza costosetta. Dovrebbe essere, se non sbaglio, attorno ai 10€. Puoi farlo anche dalle Poste, ma anche in questo caso devi avere un conto Banco Posta aperto con loro, altrimenti nisba.
Alcuni mettono a disposizione anche altri metodi di pagamento, come i vaglia internazionali per esempio. Ma qui bisogna vedere caso per caso. |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
Ho sia il conto BancoPosta, che la Carta Postepay.
Ma che diciamo per i problemi della lingua? Voi che comprate, ad esempio, negli States, conoscete l'inglese? E se si, quanto lo conoscete? E come vi comportate se non conoscete bene? Comprate lo stesso? _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
puma303 utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006 Messaggi: 1318 Località: San Giovanni la Punta (CT)
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 10:09 am Oggetto: |
|
|
posso dire la mia in merito? allra prima di passare a comprare una fuji stavo prendendo una Olymps Camedia E-10, su ebay le trovi dall'america ad un prezzo piùche ragionevole ma ecco i motivi per cui sono stato costretto a lasciar perdere :
1) il venditore accettava pagamento con paypal solo che : gli americani cheusano paypal pretendono che l'indirizzo di fatturazione ( "address" come dicono loro che poi sarebbe l'indirizzo a cui spedire e quindi,suppongo,quello di casa ) deve essere confermato.Paypal al di fuori dell'america non conferma gli indirizzi ma verifica l'autenticità delle carte di credito usate per il pagamento al momento della transazione.Non c'è stato santo che ha convinto il venditore a fare la trnasazione lo stesso
2) potevo inviare soldi al venditore all'indirizzo da lui segnalato con Western Union ma : l'operazione costa circa il 20% dell'importo da spedire,ci sono tutta una serie di tasse e marche da bollo da pagare per poter inviare l'importo raggiungendo così cifre spropositate
morale della favola : visto tutti sti problemi il venditore ha deciso di annullare la vendita
p.s. : si so parlare l'inglese tant'è che mia sorella vive pure lì.... -.- |
|
|
 |
|