photo4u.it

Ho una reflex...vendo la compattina o può ancora servire?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:26 pm    Oggetto: Ho una reflex...vendo la compattina o può ancora servire? Rispondi con citazione

Vi chiedo un consiglio...

Possiedo una reflex Canon EOS 350D... Smile
Sono tuttavia indeciso se vendere o no la mia bella compattina...(Yashica EZ 5030 digital).

Pensate che...nonostante la reflex...mantenere la compatta possa essermi comunque utile?

Oppure è bene venderla e dimenticarsela?

Non so che fare... Rolling Eyes

Tendenzialmente vorrei tenerla...ma come si sa un consiglio sensato può far cambiare idea.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi... Wink Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a mio avviso la dovresti tenerla...una compattina piccola e comoda da infilare dove capita nelle situazioni in cui non puoi portarti la 350D a mio avviso puo' essere comodo!!!tienila poverinaaaaaaaaaaaaa Trattieniti LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tienila assolutamente!!!
1°) Le compattine hanno una trasportabilità che le reflex (e le compattone) si sognano... potebbe tornarti utile!
2°) Se pure la vendi... quanto speri di guadagnarci? Non ne vale davvero la pena...

Tienila!
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie... Smile

In effetti mi date conferma di ciò che pensavo anch' io...
Siete stati precisi e convincenti... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Tienila assolutamente!!!
1°) Le compattine hanno una trasportabilità che le reflex (e le compattone) si sognano... potebbe tornarti utile!
2°) Se pure la vendi... quanto speri di guadagnarci? Non ne vale davvero la pena...

Tienila!
Ciao

son d'accordo
e se fai un po di reportage x strada vedrai quanto è bello lo scatto senza lo specchio rumoroso!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SonicPro
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daccordissimo anche io...tienila....tanto non ci guadagneresti niente!!!!! Ok!
jahia
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo anche io Imbarazzato la compatta è così comoda da tenere sempre con sè Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
e se fai un po di reportage x strada vedrai quanto è bello lo scatto senza lo specchio rumoroso!

Infatti! Non dimenticate il rumore... ma quello audio!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dcb59
nuovo utente

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so cosa fai tu nella vita. A me la compattina risulta comodissima nella tasca della giacca quando vado a sciare, nello zaino quando vado im montagna con la mountain bike ed i occasioni dek genere.

Quando la reflex diventa grossa, scomoda e ingombrante.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ancora grazie a tutti per il consiglio di tenermi stretta la compatta... Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 6:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai come me: tieniti stretta la compattina. te la porti ovunque senza nessun problema. è supercomoda e ti entra dove vuoi.
e poi, quant'è bello averla sempre a portata di mano: non ti perderai mai le occasioni quando vi sarà qualcosa che val la pena di essere fotografato.

inoltre, vendendola non ci guadagneresti nulla. tanto vale tenersela per soprammobile, piuttosto, cosa che nn farai perchè diventerà la tua compagna di viaggio dalla quale non ti staccherai mai, nonostante la reflex che possiedi.

ciao Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già il fatto che lo hai chiesto significa che in cuor tuo hai già deciso di tenerla, perciò... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: