photo4u.it

Acquistare una Sony A 100 via internet...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 2:54 pm    Oggetto: Acquistare una Sony A 100 via internet... Rispondi con citazione

Acquistare una Sony A 100 via internet.Conoscete siti internet per acquistarla ad un prezzo ragionevole? Possiedo un corredo Minolta composto da : minolta maxxum 3xi, minolta maxxum 2xi, minolta 35-70 mm f 3.5-4.5, minolta 70-210 mm f 4-5.6 e minolta xi 28-70 mm f 3.5-4.5, vorrei acquistare il corpo macchina Sony A 100.
Vorrei avere un test della Sony A 100,qualcuno può aiutarmi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me non dovresti basarti più di tanto sul corredo che già hai: gli obiettivi non sono di pregio.

quindi prima di rivolgerti alla a100, dài un'occhiata alle altre macchine, tipo la canon.

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 3:05 pm    Oggetto: Grazie Rispondi con citazione

Grazie del consiglio,vero le ottiche che posseggo non sono di pregio ma sono ottiche soddisfacenti per le mie esigenze.
Se vuoi posso inviarti i test mtf del 35-70mm f 3.5-4.5 e del 70-210mm 4-5.6,cosi puoi vedere la resa di queste due ottiche.
Purtroppo non ho il test del 28-70mm.
Ciao a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per acquistare in Internet prova a dare un'occhiata a San Marino Photo , li ho comprato sia la KMinolta 5D che la Fuji s5600 , ottimo servizio buoni prezzi e poi provi le macchine prima di pagarle e non è poco .
Io penso , ma è solo il mio parere , che le tue ottiche non siano propio malaccio e a meno che tu non voglia ottenere risultati professionali per iniziare vanno piu che bene , magari se col tempo vorrai migliorare allora anche per la Sony ci sono ottiche di livello superiore , la Canon è una bella macchina d'accordo però ripartendo da zero e rifarti un anche piccolo corredo di ottiche di pregio dovresti mettere in preventivo una cifra abbastanza sostanziosa .

Ciao da Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato la mia in germania a prezzo più che ragionevole.
Puoi guardare nel sito http://www2.preissuchmaschine.de/psm2_frontend/main.asp?produkt=385308 dove trovi il corpo al prezzo più basso di 729 €
prova a darci una occhiata...

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mciapa
utente

Iscritto: 07 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao dolomitico ho visto dei prezzi molto interessanti, ma come accettano il pagamento io di tedesco non capisco nulla.
grazie

mciapa
utente

Iscritto: 07 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusatemi ancora ma per ebai è meglio comprare daun venditore che preferisce il pagamento paypal o sono una fregatura lo stesso??.
paypal non garantisce ebai.
ciao

Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 6:52 pm    Oggetto: Re: Acquistare una Sony A 100 via internet... Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Vorrei avere un test della Sony A 100,qualcuno può aiutarmi?

Ti ho messo le mie impressioni sull'altro post che hai aperto sull'argomento
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=129965

:ciao.

Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mciapa ha scritto:
ciao dolomitico ho visto dei prezzi molto interessanti, ma come accettano il pagamento io di tedesco non capisco nulla.
grazie

Come pagamento se non viene supportata la carta di credito va bene solo in pagamento anticipato attraverso bonifico bancario. Oggigiorno presso quasi tutti gli istituti bancari il bonifico all'estero è a costo zero.
Io ho acquistato la mia Alpha 100 sul sito www.fotopreissturz.de dove le spese di spedizione verso Italia ammontano a € 18,50. Del resto mi sono trovato benissimo, sono stati velocissimi ed efficienti e la merce è arrivata imballata per benino e senza danni. Il tutto attraverso corriere!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: