|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 6:45 pm Oggetto: Pubblicare immagini su riviste |
|
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un vostro consiglio ragazzi: ho fatto delle foto per un amico stilista che una rivista di moda qua ad Amburgo è interessata a pubblicare. Come vi comportereste voi dal punto di vista dei compensi? E' lecito/normale chiedere alla rivista di pagare per le foto? Oppure, data sicuramente la coda di fotografi che vorrebbero riuscirci, è bene "volare bassi" ed accontentarsi dei credits? E nel caso, quale potrebbe essere la cifra "giusta"? Meglio provare con un forfait o è il caso di stabilire un prezzo per singola immagine?
Chi ha esperienza in questo campo mi aiuti!
Grazie per le vostre illuminanti risposte!
 _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
..... ergo... nessuno si è mai trovato in questa situazione?
Dai ragazzi... non siate timidi!  _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|