|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine che ci mandi rivela due limiti principali:
* una messa a fuoco errata (è sul cassetto in alto e non sul gatto)
* il cassetto in primo piano che deturpa l'immagine
Inoltre l'immagine ha un contrasto un po' troppo basso.
In generale devi prestare più attenzione alla messa a fuoco: ho notato in più casi che non la curi abbastanza.
Ricordati che è molto importante.
ciao a presto EDgar
|
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 8:40 pm Oggetto: |
|
|
eh si...
le macro che ho fatto sono tutte sfocate perchè ho un obiettivo che alla focale che ho usato io fa schifo. Inoltre tra vento, posizione e prime volte la sfocatura è quasi inevitabile...mi vengono meglio con gli obiettivi della Yashica (vedi firma) solo che non le posto tutte come fanno molti altri! Ne posterò una ogni 30 che faccio minimo.
Riguardo le altre, sono così sfocate perchè mi tocca scansionarle con uno scannerino schifido a 1200 dpi e poi ridimensionarle 8-9 volte + piccole, e perdono moltissima definizione...
se non ci credi al prox raduno ti faccio vedè!
kmq sono onorato dei tuoi commenti
bye
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|