photo4u.it

braccina corte...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:14 pm    Oggetto: braccina corte... Rispondi con citazione

possibile che qui si venda a questo prezzo + le spese ed io non riesco a vendere il mio a 400 spedito?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280040255552&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

che ci sia qualche braccina corta in questo forum?!
dai scherzo, pero' é un'ingiustizia uffi uffi uffi!!! Piccolo e innocente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ultimoamore
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto anch'io l'asta, nn capisco: si trova a meno da 9cento...
mah...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ce l'hai messo sulla baya?

se l'hai messo, considera che a volte servono più di una inserzione per riuscire a vendere, specialmente se l'oggetto ha un valore considerevole.

Pensa che un paio di volte non sono riuscito a vendere miei oggetti al primo colpo, poi li ho rimessi in vendita, e li riuscivo a piazzare ad un prezzo maggiore della volta precedente che era rimasto invenduto!!!!
E' molto importante valutare l'orario di inserzione per far si che la chiusura dell'asta coincida con un orario di grande traffico sulla baya.......a quel punto le possibilità di vendita aumentano!!
In bocca al lupo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ric... Quel prezzo è oggettivamente alto.
Comunque sulla baya girano molti ricconi farciti di pecunia. Forse lo puoi piazzare.

Un tizio l'ha venduto per Canon ancora in garanzia a 330...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=129053

Se fossi sceso a quel prezzo te lo avrei preso pure io... Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su ebay sono tutti pazzi.
Ho rilanciato per un tokina 19-35... Beh l'hanno venduto a 150euro +spedizione... Si compra NUOVO a 130 euro in Germania.
O la gente ha soldi da buttare o è pieno di cog***ni...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Su ebay sono tutti pazzi.
Ho rilanciato per un tokina 19-35... Beh l'hanno venduto a 150euro +spedizione... Si compra NUOVO a 130 euro in Germania.
O la gente ha soldi da buttare o è pieno di cog***ni...

Propendo per la seconda perchè se la gente buttasse via i soldi ogni tanto ne troveresti un sacco pieno...Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Date un'occhiata alla cronologia dell'asta...
piena di offerte da feed 0, 1 ,4 ecc..
Magari è tutto ok però puzza un po'..
Un pensierino l'avevo fatto anche io però mancano i fondi..

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guzzler ha scritto:
Date un'occhiata alla cronologia dell'asta...
piena di offerte da feed 0, 1 ,4 ecc..
Magari è tutto ok però puzza un po'..
Un pensierino l'avevo fatto anche io però mancano i fondi..

puzzerebbe se avesse vinto qualcuno con feed alto, ma avendola vinta uno con feed 0....
non credo che il venditore si fosse messo d'accordo con amici, se no che fanno si rilanciano tra loro?
mah...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay ci vuole una considerevole dose di C...fortuna!
sull'ultima "ondata" che ho messo in asta (erano 18 oggetti) ho ricavato esattamente quanto avevo preventivato di ricavare, ma non ho certo "beccato" tutti i prezzi
Alcuni oggetti sono stati venduti a prezzi bassi (un 100-300mm come nuovo è andato via a 78,50 , tempo prima avevo venduto un 75-300, che è di qualità inferiore, a oltre 120), altri a prezzi alti (il 18-70 è andato via a 96€).
E' importante l'ora, l'inserzione, ma soprattutto trovare due acquirenti veramente interessati all'oggetto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: