Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 2:01 pm Oggetto: Madonna col pargoletto sulla roccia |
|
|
vicino alle grotte di Frasassi, ridimensionandola ha perso moltissima definizione e sembra molto + sfocata, come posso fare???!!!
Canon Eos 3000 - Ø75-300mm - pellicola b\n - scansionata a 1200 dpi - ritoccata al bilanciamento dei colori
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Buona la versione di Janchan ma quella bruciatura sulla madonnina non si toglie................
Andrea
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 6:02 pm Oggetto: |
|
|
l'originale scansionata di 6 MB è come quella postata da Janchan, ma ridimensionandola m'è venuta così sfocata.
Lo so che bisognava staccarla dallo sfondo, ma era tutto così vicino..e poi ho usato un diaframma di 4-5 circa ma è venuta così lo stesso. Anche il mio fotografo m'ha detto che era difficile
_________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
|