photo4u.it

Hasselblad H2D-39

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andmus
nuovo utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:41 am    Oggetto: Hasselblad H2D-39 Rispondi con citazione

scusate, ma è possibile che questa macchina fotografica da 30000 euro venga venduta su ebay a 300 euro? prima di prendere una cantonata volevo un parere su questa cosa
grazie a tutti
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL

Certo che è possibile, mandaci il link cosi ci facciamo due risate Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andmus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco qui, i feedback nella maggior parte dei casi sono positivi

http://search.ebay.it/hasselblad_W0QQfnuZ1QQfsooZ1QQfsopZ13QQxpufuZx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andmus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi che dovrei fare? rischiare di trovare dentro un mattone?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si guarda però quanto ha speso per ogni acquisto (circa 10 centesimi...), quando si è iscritto (pochi giorni fa) e cosa ha comprato fino a ora...ti renderai conto che è una truffa.
Un oggetto che costa 30000 euro può a rigor di logica essere venduto a 100 volte meno il suo prezzo?

mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Max: è sufficente usare un briciolo di buon senso.

Andrea

andmus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie questo volevo sentirmi dire, ma dici che è sempre lo stesso in tutte le offerte? sia china sia taiwan?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andmus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è anche una canon 1ds a 600 euro e la sta comprando un italiano, m i sa che gli chiedo anche a lui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia perdere, io te l'ho detto poi fai come vuoi...sono notoriamente truffe mi meraviglio che ancora qualcuno ci caschi.
Mediamente in estremo oriente si può arrivare a risparmiare circa il 30% del prezzo italiano in qualche rarissimo caso il 40%, al di sotto sul nuovo sono certamente truffe.
Ma scusa se io facessi una pagina web in cui ti propongo a 1000 euro una ferrari enzo, tu me li manderesti 1000 euro?
Ragionaci poi fai come ti pare. Nessuno regale niente ricordatelo e se tu mandassi i soldi a questi tizi non ti arriverebbe neanche un mattone stanne pur certo.
Saluti

andmus
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no ma hai ragione pienamente, siccome nella vita sono solo fotografo professionista, e di comprare via internet non mi è capitato, volevo solo capire come è possibile, e giustamente non è possibile
grazie comunque ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, ho visto anchio che ultimamente su ebay si vedono reflex costosimme a cifre di 70, 100 euro, dalla cina e giu di li, sono truffe, se guardi i feedback sono positivi, ma sono solo feedback ricevuti da venditori, chi vende non ha mai ricevuto un feedback da acquirenti, sati attento, te lo dice uno che è stato truffato su ebay. Incavolato ... ( poca cosa, 20 euro ma è il principio che conta..)
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarò ritardato mentale, ma questi truffatori non gli capisco proprio !
Ma perchè vendere a prezzi così spudoratamente bassi che fanno capire immediatamente che è una truffa ?
Se volessi mettere in atto delle truffe, farei una serie di aste con prezzi "plausibili", tipo una 1DsMkII a 4000€ come base, poi mi tengo i soldi e sarisco.
Senzaltro ci cascherebbe molta più gente e "trufferei" di più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eppure qualcuno fa offerte, è + facile che qualche "allocco" spenda rischiando 2-300 euro che 2000-3000 euro, prima di sborsare una cifra del genere qualcuno ci pensa un po di +, invece mi chiedo come faccia EBAY a permettere che una cosa del genere accada, è chiaro come il sole che si tratta di truffe... Mah
ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: