Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vonatar nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 23
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 7:12 am Oggetto: |
|
|
peccato per il taglio della persona in alto a sx e per la porzione di pianta sopra la sua testa. anche il bidone dell'immondizia li così tranciato mi disturba un po, per il resto buona composizione!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 1:57 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | L'immagine mi piace molto, la contraposizione del guppetto di anziani con quello piu' piccolo di giovani è veramente ben azzeccato, una buoa street.
Avrei fatto la ripresa prendendo meno parte dx, che non serve nulla al racconto ed evitato di tagliare la ragazza in piedi, il cielo un po' troppo sovraesposto e sicuramente avrei evitato il viraggio seppia infine una piccola regolatina ai livelli per dare un po' piu' di contrasto, peccato per la compressione che rovina molto l'immagine. Se non ti dispiace posto una mia rivisitazione come esempio fatto un po' alla veloce! Comunque buonissima prova Ciao |
bhe dai, nn ti sarai messo lì a ricostruire la tipa???? PAZZO!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Si, non lo sapevi, Victor come secondo mestiere fa il chirurgo plastico
Cmq i difettucci dello scatto te li hanno già citati.
Peccato il bidone da munnezz che obblica l'occhio a scavalcarlo.
Tuttavia l'idea era buona.
Io la troverei migliore con un contrasto più marcato e un viraggio un pò più leggero
|
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Scatto gradevole con alcune cose che distraggono un po', ma comunque la foto direi che è piacevole, il viraggio sepia mi piace,non è invadente e l'idea dello scatto è buona.
Andrea
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Principalmente la composizione e' sbilanciata verso destra: troppa scala non necessaria e taglio da evitare sulla ragazza a sinistra
Personalmente non mi piace molto la seppia (se non ben cotta in un piatto... ) ma rientra nei gusti personali; pero' contrasterei un po' di piu'
Per il resto la situazione colta e' buona, con il bel parallelismo/contrapposizione tra i due gruppi di persone di generazioni differenti
Ciao
Max
|
jar79 utente

Iscritto: 29 Ago 2004 Messaggi: 409 Località: Modena
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | victor53 ha scritto: | L'immagine mi piace molto, la contraposizione del guppetto di anziani con quello piu' piccolo di giovani è veramente ben azzeccato, una buoa street.
Avrei fatto la ripresa prendendo meno parte dx, che non serve nulla al racconto ed evitato di tagliare la ragazza in piedi, il cielo un po' troppo sovraesposto e sicuramente avrei evitato il viraggio seppia infine una piccola regolatina ai livelli per dare un po' piu' di contrasto, peccato per la compressione che rovina molto l'immagine. Se non ti dispiace posto una mia rivisitazione come esempio fatto un po' alla veloce! Comunque buonissima prova Ciao |
bhe dai, nn ti sarai messo lì a ricostruire la tipa???? PAZZO!  |
Ma ti chiamano Silvan?
A me il viraggio seppia non piace molto...ma purtroppo è un mio "difetto", è un qualcosa che il più delle volte mi disturba.
|
|
|
jar79 utente

Iscritto: 29 Ago 2004 Messaggi: 409 Località: Modena
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | victor53 ha scritto: | L'immagine mi piace molto, la contraposizione del guppetto di anziani con quello piu' piccolo di giovani è veramente ben azzeccato, una buoa street.
bhe dai, nn ti sarai messo lì a ricostruire la tipa???? PAZZO!  |
Ma ti chiamano Silvan?
A me il viraggio seppia non piace molto...ma purtroppo è un mio "difetto", è un qualcosa che il più delle volte mi disturba.
|
|
|
|