|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:48 am Oggetto: Mercato, quotazioni delle fotografie |
|
|
Poca TV, ma ogni tanto blobbeggio.
Ieri son capitato su "La 9 live" nello spazio di una casa d'aste televisive di arte moderna,Venezia. Autore un certo Loggi, fotografo vivente e in studio , da me mai sentito (40 anni di professione, dichiaravano).
Quotazione 2.700 eurini a foto, stile paesaggi evanescenti in 50x70 , che, volendo, mi ci compro qualche litografia di Vespignani se proprio...
Ma mi son perso qualche nuova tendenza o trasecolare e' solo un fatto dell'eta' mia ?
Zen lento basito
PS: per i dubbiosi, mai pensato di acquistare alcunche' in aste, figuriamoci televisive. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
premetto che non esprimo alcun giudizio sul loggi in questione, da me sconosciuto
credo che un sistema che adottano sia quello di presentare qualche autore di valore, che magari ha fatto grafiche o opere in serie ad un prezzo concorrenziale.
spesso in tv vendono degli autori realmente quotati e di valore( anche storico...) ma son bravi a metterli in mezzo ad autori da loro inventati e far un po' di confusione
ti un autore che magari e nei libri di storia dell'arte e poi un cinquantenne con la barbetta con zero creatività che presentano come un genio |
|
|
 |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
d23 ha scritto: |
.... cut...
spesso in tv vendono degli autori realmente quotati e di valore( anche storico...) ma son bravi a metterli in mezzo ad autori da loro inventati e far un po' di confusione
....
|
Grazie d23. A questo marchingegno di merchandising che illustri proprio non avevo nemmeno lontanamente pensato.
Pero' 2700 euri...!
Figurati, nelle aste televisive io sono rimasto ancora al periodo del famoso e inimitabile Maestro Scrofolo!
Si sono evoluti. |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
pensa che si fanno anche le monografie con copertina extralusso su autori che non valgno un c...o! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|