photo4u.it

CIAO Fabrizio (Pensateci su.....)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dragon
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguri di cuore per la pronta guarigione.
Ti sono vicino.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cecio
nuovo utente

Iscritto: 03 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so pregare sennò per Faatza e per la famiglia lo farei
ma ho tanti pensieri di speranza.....
Coraggio....non mollate..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per misterH è stato tardi... Triste

ma Faatza è ancora in tempo per veder modificare il suo destino...col pensiero son vicino a lui ed ai suoi cari!

Forza Faatza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego83 ha scritto:
Per misterH è stato tardi... Triste

ma Faatza è ancora in tempo per veder modificare il suo destino...col pensiero son vicino a lui ed ai suoi cari!

Forza Faatza...

Diego, leggi tutto il 3D di faatza, purtroppo non è più tra noi da un pò.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie roberto!!

Purtroppo non ho letto tutte e 44 le pagine... Triste

Mi scuso profondamente per la mia disattenzione! Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabrizio (faatza) e Roberto (MrH) adesso sono insieme che ci fanno le foto da lassù.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joshi
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivo sempre tardi...ma un abbraccio a nuvoletta...SEI VERAMENTE FORTE!!! Wink

un saluto,
joshi

NIKON D300s :: Nikkor 24-70 AF-S 2.8:: Nikkor 50 f/1.8 :: SIGMA 70-200 2.8 HSM :: SB800 | SB600 :: Nikon S640
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Fabrizio (faatza) e Roberto (MrH) adesso sono insieme che ci fanno le foto da lassù.......

quasi quasi me li immagino....con una 5D a fotografare gatti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:

quasi quasi me li immagino....con una 5D a fotografare gatti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ah ah ah

ma no Dani, guarda che sono privilegiati eh, lassù hanno le macchine in anteprima! Surprised Pallonaro

adesso staranno provando la 9D come minimo Corpi

un abbraccio Amici Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised bè, allora ci faremo consigliare prima di acquistarne una nuova!!! Very Happy
almeno sapremo anche noi in anteprima i pregi e .... i diffetti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:

Mi sa che son stati loro a spingere la NASA a riparare Hubble, con quello fanno le foto che vogliono .... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Letto oggi questo thread... mi ha fatto tornare in mente un mio carissimo amico ammalatosi 3 anni fa di Leucemia Mieloide Acuta e fortunatamente guarito da pochi mesi dopo una ricaduta avuta un anno e mezzo fa.
Che dire... mi dispiace per il povero Faatza non lo conoscevo ma certe storie quando le senti ti ricordano quanto valore ha una vita.

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nuvoletta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao maxpi3, dai un grosso abbraccio al tuo amico da parte mia e ricordagli quanto è fortunato. Ha un'altra opportunità, digli di usarla per fare solo del bene.
Un abbraccio ad entrambi

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
ciao maxpi3, dai un grosso abbraccio al tuo amico da parte mia e ricordagli quanto è fortunato. Ha un'altra opportunità, digli di usarla per fare solo del bene.
Un abbraccio ad entrambi

un abbraccio anche a te nuvoletta...

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franco.canacci
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dio mio guarda questo ragazzo salvalo ti prego.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Dic, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo con tutto il cuore Smile

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umba
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, in modo imperdonabile ho visto solo ora questo topic...
nn vi ho conosciuto prima ma leggendo queste pagine la vostra storia mi ha commosso molto...nn vorrei dirti nuvoletta qualcosa di estremamente "di circostanza", oltre al fatto che prego per Fabrizio, ti dico solo
"Coraggio!",
Manu

Vedo ciò che inquadro, inquadro ciò che voglio vedere... - HP Photosmart R817 (la compattina....Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Dic, 2006 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nuvoletta, ogni volta che ci sono le festività di fine anno, invece di essere allegro, mi passano per la testa tutte quelle persone che proprio in occasione del natale diventano tristi perchè appunto ricordano. Spero con tutto il cuore che tu abbia superato la crisi ma ti penso ugualmente. Ti faccio i miei più sinceri auguri di uno splendido 2007!
Un bacetto sulla guancia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nuvoletta
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Filip
e ciao a tutti
Scusa se ti scrivo solo ora...ma a casa la telecom non è ancora riuscita ad attivarmi l'ADSL!!!!!!

Non ti devi rattristrare per le feste pensando al negativo o quanto di brutto succede, ma anzi, devi essere felice per quello che hai e aiutare chi sai che potrebbe avere bisogno....

A volte l'aiuto non serve solo nell'immediato, ma anche nel tempo, quando le cose da pagare si accavvallano, quando dopo una tragedia e il tempo passa, allora le persone dimenticano e ti lasciano sola

E' allora che serve l'aiuto, e in quei momenti che puoi essere d'aiuto....

Si le festività per chi vive nella tristezza non sono belle, ma io ho tanta forza dentro di me, riesco a sollevarmi anche in quei momenti....ma ora sono veramente sola, ora i parenti non ci sono più, solo ora i veri amici ti vengono a trovare o ti mandano un sms, solo ora sai ci ti vuole veramente bene!!!!!

Ed è questo che mi rattrista, ORA SONO SOLA!!!! Ora cerco di tirarmi su e di arrivare a fine mese, ora sentiamo la SUA mancanza, ora avremmo bisogno di avre le persone vicine, ma ora tutti hanno dimenticato, ora SIAMO SOLI.......

Anch'io mi sono allontanata dal forum, non trovavo più il coraggio di collegarmi là dove Fabri sorrideva e si era affezzionato a tutti, mi faceva male ricordare, mi rattristava vedere le risposte ai suoi messaggi....

Sto prendendo il coraggio di riprendere la macchina forotografica, ma non riesco più a fare foto decenti...
Vedo le foto del forum e penso "quanto sono rimasta indietro, quanto lui mi incoraggiava e mi insegnava" e mi rattristo.

Vi chiedo scusa se non sono più tanto presente, vuoi l'ADSL, vuoi la tristezza che mi prende quando mi collego...certe volte guardo i miei bimbi e dico: SOLO PER LORO

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
Ciao Filip
e ciao a tutti
Scusa se ti scrivo solo ora...ma a casa la telecom non è ancora riuscita ad attivarmi l'ADSL!!!!!!

Non ti devi rattristrare per le feste pensando al negativo o quanto di brutto succede, ma anzi, devi essere felice per quello che hai e aiutare chi sai che potrebbe avere bisogno....

A volte l'aiuto non serve solo nell'immediato, ma anche nel tempo, quando le cose da pagare si accavvallano, quando dopo una tragedia e il tempo passa, allora le persone dimenticano e ti lasciano sola

E' allora che serve l'aiuto, e in quei momenti che puoi essere d'aiuto....

Si le festività per chi vive nella tristezza non sono belle, ma io ho tanta forza dentro di me, riesco a sollevarmi anche in quei momenti....ma ora sono veramente sola, ora i parenti non ci sono più, solo ora i veri amici ti vengono a trovare o ti mandano un sms, solo ora sai ci ti vuole veramente bene!!!!!

Ed è questo che mi rattrista, ORA SONO SOLA!!!! Ora cerco di tirarmi su e di arrivare a fine mese, ora sentiamo la SUA mancanza, ora avremmo bisogno di avre le persone vicine, ma ora tutti hanno dimenticato, ora SIAMO SOLI.......

Anch'io mi sono allontanata dal forum, non trovavo più il coraggio di collegarmi là dove Fabri sorrideva e si era affezzionato a tutti, mi faceva male ricordare, mi rattristava vedere le risposte ai suoi messaggi....

Sto prendendo il coraggio di riprendere la macchina forotografica, ma non riesco più a fare foto decenti...
Vedo le foto del forum e penso "quanto sono rimasta indietro, quanto lui mi incoraggiava e mi insegnava" e mi rattristo.

Vi chiedo scusa se non sono più tanto presente, vuoi l'ADSL, vuoi la tristezza che mi prende quando mi collego...certe volte guardo i miei bimbi e dico: SOLO PER LORO

NO, anche per te, loro sono importanti, anzi la cosa più importante, ma ci sei anche tu, un domani loro prenderano la loro strada, fino a quel momento tu sarai al loro fianco, dopo potresti sentirti troppo sola, devi pensare anche a te stessa, proprio per garantire a loro maggiore serenità e potergli lasciare la corda più lenta, non devi adagiarti e pensare lo farò dopo, poi ci si abitua e la situazione peggiora, devi vivere, per loro, per te, per Fabri che da lassù vi osserva e non deve vedervi tristi ... Amici

Un abbraccio fortissimo, Roberto Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46  Successivo
Pag. 44 di 46

Vai a: