|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vonatar nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 23
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 1:28 am Oggetto: Ma pensa |
|
|
Cavolo, si deve essere ingrandito parecchio questo forum dalla volta che ho fatto io la stessa domanda. Sì che son passati 7 mesi (cavolo, l'ultima risposta era del primo agosto, non vorrei rompere le scatole a scrivere un msg dopo così tanto tempo).
Io non sono un professionista, tutt'altro, ma ho creduto nella kodak in questione. Il parere di un utente principiante come sono io è questo:
Le foto in qualsiasi condizione ambientale mi piacciono, ma le impostazioni automatiche fanno schifo (io da bravo utente principiante all'inizio mi affidavo soprattutto a quelle, e devo dire che molte foto son venute a schifo) e lo zoom è inutilizzabile sopra a un certo livello se non si usa un cavalletto, non penso di avere il morbo di Parkinson, ma se zoommo troppo posso anche dire ciao alla foto, a eccezione di casi rarissimi.
Nel complesso per me è stata un buon acquisto, anche se qualche dettaglio marginale mi infastidisce.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 8:11 am Oggetto: |
|
|
melarossa4u ha scritto: | intorno i 550 € incluso memoria 256Mb e batterie. |
A quel prezzo gli vendo la mia Nikon 5700........  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
[Simone] nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 3:26 am Oggetto: |
|
|
...è la mia piccolina è molto bella, anche se devi fare il paparazzo... ma se devi lasciarci 500 euro prenditi una canon s2 fidati!
la dx6490 la trovi ora nuova a 300 € e una scheda da 256Mb a 25€, a quel prezzo meglio la canon s2 che ha lo stabilizzatore oltretutto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|