photo4u.it

Daniela

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicosiaf77
utente

Iscritto: 11 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 10:22 am    Oggetto: Daniela Rispondi con citazione

Foto scattata il 13 Agosto, ma per motivi di tempo, sviluppata solo adesso. Sono gradite critiche e commenti.

Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sdomenico
bannato

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse lo sfondo, con quei motivi orizzontali , disturba un pò ma lo scatto è bello, a mio giudizio più per merito suo che tuo (ma è il destino dei ritrattisti, se la foto è bella è merito della modella, se è brutta è ovviamente colpa del fotografo Very Happy ), nel senso che lei è bella, belli i suoi occhi ed intensa l'espressione, quanto a te...potevi applicarti un pochino di più Diabolico l'inquadratura con ampio spazio alle spalle ed al vestito rosso invadono e rubano scena al viso, ma questo attiene al mio gusto personale.

Alla fine...che ho detto? Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo so che è sempre merito della modella e con una modella come mia moglie so che non avrei problemi a fare belle foto, molto dipende anche da me... purtroppo in questo caso non avevo molta scelta sul tipo di sfondo da usare (Panche o panche e sempre e solo panche.... ). Sinceramente la scelta di inquadrare parte del vestito era solo per dare quel tocco di colore in più, dato che mia moglie di suo è sempre un pò troppo palliduccia. Comunque per il futuro seguirò il tuo consiglio di stringere un pò di più sul volto.

Grazie 1000 per i tuoi commenti.

Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo caso, dalle occhiaie, mi sembra stanca poverina ...
Senti un piccolissimo suggerimento, se posso permettermi ..., dato che hai confidenza con la tua modella ..., prima di scattare fai qualcosa, una battuta, in modo da riprenderla con un'espressione del viso più dolce.
Di suo è molto bella. Complimenti.

Ciao Ale Smile

Nota.
Beh continua a scattare alla tua modella, ogni occasioni è buona, indipendentemente da dove ti trovi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nicosiaf77
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aveva due gran belle occhiaie anche perchè si trovava all'ottavo mese di gravidanza ed era VERAMENTE molto stanca.

Per il resto ora che abbiamo due bellissimi pargoletti (Gabriele di quasi 2 anni ed Emanuele di 1 Mese), siamo ugualmente distrutti e con occhiaie più marcate ed evidenti, però immensamente felici della nostra famiglia.

Fra non molto mi rimetto a fotografare lei e i miei pargoli, per ora il tempo non si trova e nel tempo libero ci si riposa dormendo un pò.

Grazie 1000 per i vostri commenti

Ciao Ciao

pmanlio
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 6:45 am    Oggetto: Foto ritratto Rispondi con citazione

Intanto faccio un buondì a tutti perchè è la prima volta che scrivo in questo sito, che è bellissimo ndr.

A differenza degli altri commenti ricevuti credo l'inquadratura sia perfetta. L'idea di 'colorare' la foto utilizzando l'abito ci sta tutta, ed anche la foto in sè è equilibrata e non scontata. Per il resto, ci fosse stato uno sfondo ed una luce diversi era veramente bella, ma questo mi pare un pò troppo da chiedere!!
Saluti
Manlio

pmanlio
nuovo utente

Iscritto: 26 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 6:46 am    Oggetto: Pi esse!! Rispondi con citazione

A proposito..

Per il resto ora che abbiamo due bellissimi pargoletti (Gabriele di quasi 2 anni ed Emanuele di 1 Mese), siamo ugualmente distrutti e con occhiaie più marcate ed evidenti, però immensamente felici della nostra famiglia.

Auguri!!
Ciao
Manlio

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: