Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lele05lele nuovo utente
Iscritto: 24 Ott 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 9:59 am Oggetto: consilgio valutazione canon ixus |
|
|
Buongiorno ho una canon ixus 40 e vorrei venderla per acquistare sia una reflex che una compatta, che prezzo credete possa cederla? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
Ha garanzia residua? Accessori extra?
Come mai la vendi?
Io fossi in te la terrei  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
custodia e si dovrebbe avere intorno ai due anni a novembre, la vendo perxhè voglio passare alla panasonic lumix |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
custodia e si dovrebbe avere intorno ai due anni a novembre, la vendo perxhè voglio passare alla panasonic lumix |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
ma passi alla lumix per un motivo particolare?
perchè quando prenderai la reflex la compattina te la scorderai spesso e volentieri a casa
se non hai motivo di cambiarla io mi concentrerei sulla reflex, tanto la compattina bene o male fa sempre il suo sporco lavoro  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
si ma visto che la reflex la uso io e la compatta mio padre vorrei tentare di fare un acquisto unico!!! |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
lele05lele ha scritto: | si ma visto che la reflex la uso io e la compatta mio padre vorrei tentare di fare un acquisto unico!!! |
come mai la lumix?
c'è anche la fuji f30 che è davvero una bomba tra le compatte.
cmq per la ixus, tieni conto che nuova una ixus 60 sta sui 220 euro...
questa penso che (avendo la garanzia in scadenza) puoi venderla sui 100 euro, magari qualcosina in + _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente la fuji f30 mi sembra un po sotto tono, vedo meglio la lumix o la OLYMPUS MJU-750; OLYMPUS FE-200 non ti sembra che siano migliori. ma con tutta onestà non so proprio quale scegliere. Mi puoi aiutare? |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
guarda, le compattine (bene o male) sono + o meno tutte lì.
Le differenze ormai in questo settore sono nella marca, nelle dimensioni, nei supporti...
Oggi di innovativo (se interessa) sulle compatte c'è il grandangolo (panasonic con 4-5 modelli, una sola canon ixus e un paio di kodak) e le fuji F10-F11-F30 che possono vantare un utilizzo ad alti iso davvero invidiabile, che me la fa consigliare senza troppi dubbi.
Certo se invece ti serve il grandangolo il discorso cambia  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 1:45 pm Oggetto: |
|
|
certo il grandangolo mi serve cerco proprio quello ma vorrei una slim |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
allora niente fuji
o canon ixus (che ha solo un modello però, e molto costoso ) o le panasonic
Fx07 o Fx50 ad esempio _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
lele05lele nuovo utente
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ora do una occhiata |