photo4u.it

kaixo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 12:21 pm    Oggetto: kaixo Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 04 Giu, 2010 10:46 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un semplice copia e incolla del titolo in un sito anglofono...pigrizia Wink

Cito per completezza la fonte:

http://www.metmuseum.org/Works_of_Art/viewOnezoom.asp?dep=19&zoomFlag=0&viewmode=0&item=1980%2E1023%2E5

Claudio, ho scoperto Brassai dopo i nostri discorsi sugli specchi, affrontati in un vecchio thread. Ho letto un pò di cose da quel giorno (vedi che ho studiato Smile )e devo dire che, in ogni caso trovo ancora la tua reazione di quella volta assai poco comprensibile. L'uso degli specchi di Brassai mi sembra meno profondo di quanto sembri a prima vista. Aspetto con ansia lumi sul soggetto. Mi sembra una discussione interessante...alla quale gli altri "fanatici" del B/N sono invitati ad unirsi.

Ciao,

Sandro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: