Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo8376 utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2006 Messaggi: 1069 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:43 am Oggetto: Guardabui a Cordoba |
|
|
Scusate la qualità dell'immagine, scattata con una compatta Epson L-400, ma trovo che questa foto sia interessante dal punto di vista ornitologico.
Centinaia e centinaia di aironi guardabuoi (quei puntini bianchi...), che al tramonto si posano sulle rive e sugli alberi del Guadalquivir. Sullo sfondo la Mezquita de Córdoba (la moschea). Più tardi, quando è ormai quasi notte e la epson non distingue più nulla, arriveranno anche centinaia di cormorani...
_________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
allego altra immagine...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
75.32 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 305 volta(e) |

|
_________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata - Albert Einstein |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
vè chi si rivede!!
ti sei rilassato!?
bè la epson è quello che è ma il manico rimane tale!
....di la verità...quanto ti è mancata l'ammiraglia alla vista di quei guardamucche!?
bentornato!!
P.S. la prossima uscita che fai, ti commissiono uno scatto autunnesco...di quelli che sai che piaciono a me!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
grazie...
visto che ho passato + di 1 ora a vedere e fotografare (si fa x direi ) questi aironi con la epson, diciamo che la mia ragazza non ha affatto sentito la mancanza della D200...
ps. tra l'altro la epson è sua, e dopo averla mortificata perchè tanto ci portavamo la mia mitica Olympus C5050, mi sono visto salvare le chiappe da questa scatolina, vista che la mia è passata a miglior vita...
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
lorenzo8376 ha scritto: | diciamo che la mia ragazza non ha affatto sentito la mancanza della D200...  |
santa donna!!
lorenzo8376 ha scritto: |
visto che la mia è passata a miglior vita...  |
nooooooooooo pace all'anima sua!!!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto e bel documento naturalistico.
Bentornato
Francesco
_________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
|