|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 9:30 am Oggetto: Cavallo a Roma by Orchidea |
|
|
Foto fatta da Orchidea futura frequentatrice di photo4u
con una canon eos350d _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
in attesa di dare il benvenuto ad Orchidea...
mi permetto di darle un compitino per casa: leggere attentamente questa breve ma preziossissima guida del nostro Don http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1635
Lo scatto pur essendo colto per strada ...non può essere definito street...manca un racconto, una situazione...l'inquadratura scelta, stretta e ravvicinata, più vicina al ritratto, (attenta a non tagliare le orecchie... ) non ci aiuta moltissimo...
riporto di seguito parte dell'articolo su linkato:
Citazione: | il soggetto inquadrato da vicino, “estratto” dal suo contesto ambientale, tende a diventare un soggetto “generico”, che potrebbe essere stato ripreso ovunque. Vengono spesso a mancare quei riferimenti d’ambiente e di contesto urbano che “spiegano” la situazione umana e rendono l’immagine emozionante e piena di espressione e significato. |
...seguendo questi ed altri piccoli accorgimenti lo scatto diventa racconto... e quindi Street  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|