Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
checosavedi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 4563
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
un accostamento molto forte..la foto mi ha colpita..
dimmi qualcosa di più |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Robiz, uno scatto riuscito in pieno che rappresenta bene tutto il tuo bel reportage!
P.S. Se ti va potresti inserire in questo topic il link al lavoro completo, per dare modo a chi ancora non l'ha visto di goderselo!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
bogus utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 956
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
come già detto,una foto che colpisce molto però non riesco a capire in che contesto è stata scatta,è un set costruito?
ciao |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
splendida...in certi casi, oltre alla capacità di vedere la situazione interessante, il è necessario  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima! Sono sbalordito dalla tua capacità di cogliere e fissare momenti strepitosi  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima Hai sfruttato l'occasione alla grande! Per i miei gusti forse un po' troppo chiusi i neri.
Andrea
(Piaciuto il secondo numero di Gomma?) _________________ mingus |
|
|
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
bellissima
ma è uno scatto costruito in qualche modo? _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
questa è fantastica !!!!!!!!!!! ho dato uno sguardo alla tua galleria
l'unica cosa che non mi convice del tutto è la flashata o luce riflessa, dall'alto, sulla rivista, non so, ed il resto (sfondo e soggeto) a luce naturale _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 9:46 am Oggetto: |
|
|
eheh talvolta le coincidenze fanno le foto (e anche il )
non è un set, semplicemente mi son seduto di fronte alla signora, con il numero di "gomma" (che occhio andrea!) in mano (l'avevo notata prima e mi son spostato una volta liberatosi il posto) poi ho aspettato che si voltasse in quel modo...
mi è capitato di scattare foto del genere altre volte, tipo al supermercato, non ve le faccio vedere perchè mi fan ridere...
la flashata non c'è, a me piace la diversa illuminazione, rende i soggetti estranei anche se simili...
grazie molte a tutti x i commenti
Snaporaz ha scritto: | P.S. Se ti va potresti inserire in questo topic il link al lavoro completo, per dare modo a chi ancora non l'ha visto di goderselo! |
troppo gentile, grassie, eccolo qui http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=98368  _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
Fantastico questo scatto, straniante, con il suo realismo che contrasta alla grande con il contenuto così surreale.
E l'hai tutto pensato ed inventato un momento prima di scattare, bravissimo! Ecco cosa significa saper vedere una scena un attimo prima che accada, anzi immaginando che accada ed essendo pronti a raccoglierla.
Aggiungo una nota qui: tutto il reportage è veramente ben fatto e pieno di sensazioni, ricco di spunti, e il suo racconto funziona perfettamente; tuttavia questo scatto è secondo me una spanna al di sopra delle altre, rispetto alle quali ha anche un tono ed una visione molto diversi.
Tutte le altre sono reali, questa è come avevo scritto sopra surreale. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
bello scatto ... ma proprio bello
Luca |
|
|
Romacon utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2014
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
Non posso che associarmi a tutti gli altri, fantastico, ho fatto un giro anche nella tua galleria, complimenti anche se questa è il top.  _________________ Il mio sito
Foto della settimana |
|
|
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
davvero molto bella.... mi ha colpito molto... _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
anduccio nuovo utente

Iscritto: 18 Ott 2006 Messaggi: 37 Località: Padova
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 11:40 am Oggetto: |
|
|
Bravo, complimenti per la composizione  _________________ "Avrebbe stato meglio che non ci fummo mai conobbi" |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 8:14 am Oggetto: |
|
|
Foto della settimana!!!! Pieno merito  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
ne approfitto qua per farti i complimenti per tutto il reportage...davvero belle immagini e bel b/n...
...inoltre complimenti per la foto della settimana!!!!
strameritata a coronamento del reportage _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
beh i complimenti te li ho già fatti e te li rinnovo: foto della settimana con pieno merito, ottimo il b/n e la composizione, spettacolare l'autoreferenza della foto, questa immagine ha una marcia in più
bravissimo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
Robiz utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, come ho già detto nel reportage non me lo sarei mai aspettato, mi fanno molto piacere il riconoscimento e i vostri apprezzamenti...
ciao
 _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
|