|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dryice nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 7 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 1:33 pm Oggetto: S7000 e seconda memory card |
|
|
Salve a tutti,
Dopo avervi letto, e riletto, ho comprato la s7000. Per i miei gusti e obbiettivi mi sembra ottima...
Ho già fatto alcune foto e sono soddisfatto.
Ora dovendo partire per un viaggio per me importante vorrei comprare una seconda card. Ora la domanda:
Compro una XD e la inserisco quando l'altra è finita, o compro una Compact Flash in modo che sia sempre dentro e switcho via software da una all'altra?
Qual'è la più affidabile in abbinamento alla s7000?
Grazias... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n0m4D utente

Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: Crema
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente è più comodo switchare tra una e l'altra e anche perchè con una compact hai più spazio a disposizione (se ti prendi un microdrive da 2GB) se non ti interessa questa comodità prendi anche una xd ma conta che a parità di spazio costano di più le xd ma occupano meno spazio nella borsa quello è anche da considerare!!!
Io ti consiglio comunque un bel microdrive e così non hai più problemi e ci stanno tantissime foto!!! _________________ Canon EOS 40D: 17-40 f4L|50 f1.4 USM||| 70-200 f4L| Sigma 80-400 OS DG| Olympus E-P1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|