photo4u.it

nuovaaaaaaaa
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Miriam
nuovo utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 4:19 pm    Oggetto: nuovaaaaaaaa Rispondi con citazione

Ciao a tutti sono una nuova iscritta mi kiamo miriana vivo a napoli e amo farmi fotografare e fotografare eheheh.....mi sn iscritta x misurare il vostro grado di bravura nel fotografare Smile!!!!!!!! nn prendeteli come rimproveri se vi dico ke nn va bn xkè sbagliando si impara..a presto..e spero ke questo primao impatto vi sia piaciuto!ciao Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Miriana... benvenuta. Ok!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Miriana ... benvenuta Ok!

1DMk2n in vendita ....

Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Dom 22 Ott, 2006 7:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Drago
utente

Iscritto: 22 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Miriana, benvenuta e facci vedere cosa sai fare Ok! Ok!
Val
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta...
qui non risparmi soldi togliendo le vocali eh!
Ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 5:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fidelio80
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 7:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta anche da parte mia Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 7:49 am    Oggetto: Re: nuovaaaaaaaa Rispondi con citazione

Miriam ha scritto:
Ciao a tutti sono una nuova iscritta mi kiamo miriana vivo a napoli e amo farmi fotografare e fotografare eheheh.....mi sn iscritta x misurare il vostro grado di bravura nel fotografare Smile!!!!!!!! nn prendeteli come rimproveri se vi dico ke nn va bn xkè sbagliando si impara..a presto..e spero ke questo primao impatto vi sia piaciuto!ciao Very Happy

[ SINCERITA' MODE ON ]----------------------------------------

.... Mah oddio.....terribilmente odiosa e ragazzina......poi se vogliamo aggiungere il tuo modo di scrivere, tipico teenager co sti K e parole
abbreviate....mica staia mandà SMS che devi risparmmiare sui 160 caratteri x non mandare un mess concatenato che costa di più.....

.....probabilmente con la tua calata partenopea potresti esser simpatica, ma dubito (se sei quella del tuo avatar Non ci siamo ...ti piace scimmiottare...). Crying or Very sad

Perdona, lo so che è poco simpatico, x me hai cominciato con un approccio errato... Rolling Eyes

te salut...... Wink

[ SINCERITA' MODE OFF ]------------------------------------------

....Ciao Bella.... Maiale
benvenuta in questo modesto forum.... Amici
Se scatti quanto sei simpatica, sicuramente non dovremmo dirti nulla... Ok!
Attendiamo con anzia le tue foto....visto che la galleria è vuota.... Mah

Ciauzzzz

Diabolico MANNA Diabolico

PS:....e oggi sono tenero.... Maiale

Ultima modifica effettuata da MANNA il Lun 23 Ott, 2006 10:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta anche da parte mia ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antartica
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, felice di conoscerti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao anche io sono nuovo,spero che nei forum si può davvero crescere,
xké il confronto con gli altri è importante è formativo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Miriam
nuovo utente

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....bhè mi siete risultati tutti simpatici tranne manna....ti conviene di non trovare difetti su di me io sn kosi se mi acetti bene altrimenti nn parlarmi se nn ti vado bn!!teenegers si e sn fiera di esserlo ma questo ono signifika ke sn inmmatura eki mi conosce come giacy sa cm sn fatta ed ho carattere da vendere....io mi piego ma nn mi spezzo.. ah manna si sn quella nell'avatar qualkosa da dire?? Very Happy ciao carissimo Very Happy ahhhhhhh io ho molte foto gia scattae però sn grandi e questo forum nn le acetta cerkerò di risolvere il problema e le mtto qui...baci a tutti quanti e grazie dei numerosi benvenuti simpaticissimi Smile
Val
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ohmiodio
bella Manna! Ok! Wink

Stè-LT-
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh mio dio.. Mah Surprised già incominciamo a fare a guerra con una che è appena arrivata.. Surprised facciamola prima arrivare e poi le facciamo guerra!! Very Happy apparte gli scherzi ciao e benvenuta! Ok! Ok!

Stè
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta nv iskritta.S l tue foto sn big l puoi ridimen kon 1 kualsiasi prog d fotoritoko,cm fanno il 100% degli utenti.Kuando puoi,facci ved kualke tuo skatto

160 giusti, solo un'altro e erano altri 15cent Trattieniti
Rolling Eyes

Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 6:16 pm    Oggetto: Re: nuovaaaaaaaa Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Miriam ha scritto:

[ SINCERITA' MODE ON ]----------------------------------------

.... Mah oddio.....terribilmente odiosa e ragazzina......poi se vogliamo aggiungere il tuo modo di scrivere, tipico teenager co sti K e parole
abbreviate....mica staia mandà SMS che devi risparmmiare sui 160 caratteri x non mandare un mess concatenato che costa di più.....

.....probabilmente con la tua calata partenopea potresti esser simpatica, ma dubito (se sei quella del tuo avatar Non ci siamo ...ti piace scimmiottare...). Crying or Very sad

Perdona, lo so che è poco simpatico, x me hai cominciato con un approccio errato... Rolling Eyes

te salut...... Wink

[ SINCERITA' MODE OFF ]------------------------------------------

....Ciao Bella.... Maiale
benvenuta in questo modesto forum.... Amici
Se scatti quanto sei simpatica, sicuramente non dovremmo dirti nulla... Ok!
Attendiamo con anzia le tue foto....visto che la galleria è vuota.... Mah

Ciauzzzz

Diabolico MANNA Diabolico

PS:....e oggi sono tenero.... Maiale

A me pare che l'antipatico sia tu.. secondo te questo è il modo di accogliere una nuova iscritta?? x me dovresti vergognarti... e non pensare al modo in cui una persona scrive.. ma quello che scrive.. cmq ciao mirì.. l spero ti troverai bene...

ps : è la mia fidanzata Diabolico ..

ciao. Smile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Miriam ha scritto:
.....bhè mi siete risultati tutti simpatici tranne manna....ti conviene di non trovare difetti su di me io sn kosi se mi acetti bene altrimenti nn parlarmi se nn ti vado bn!!teenegers si e sn fiera di esserlo ma questo ono signifika ke sn inmmatura eki mi conosce come giacy sa cm sn fatta ed ho carattere da vendere....io mi piego ma nn mi spezzo.. ah manna si sn quella nell'avatar qualkosa da dire?? Very Happy ciao carissimo Very Happy ahhhhhhh io ho molte foto gia scattae però sn grandi e questo forum nn le acetta cerkerò di risolvere il problema e le mtto qui...baci a tutti quanti e grazie dei numerosi benvenuti simpaticissimi Smile

....azz che morso al polpaccio che mi hai dato!!!!! Surprised

dai su, era un commentino mattutino, scusa la franchezza, ma può succedere nella vita incontrare
qualcuno a cui non sei simpatica, dai.... Wink le femmine non hanno fascino su di me, x cui.... Cool
allora per iniziare ti allungo una manina io indicandoti un link che ti potrà esser utile sicuramente....

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=30730

un saluto e buon lavoro....

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
le femmine non hanno fascino su di me, x cui.... Cool

nn è che.... Very Happy Very Happy

skerzo.. cmq tt kiarito.. xò un + di gentilezza nn farebbe mai male Smile

Giaci Diabolico Wink

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:
MANNA ha scritto:
le femmine non hanno fascino su di me, x cui.... Cool

nn è che.... Very Happy Very Happy

skerzo.. cmq tt kiarito.. xò un + di gentilezza nn farebbe mai male Smile

Giaci Diabolico Wink

...provare x credere...... Maiale

... LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
polvara
utente

Iscritto: 05 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehila benvenuta!!

Che la luce sia con Te!! Very Happy

Ciao. Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: