Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 9:51 am Oggetto: |
|
|
ezechiele ha scritto: | ma come....? io li ho aperti...vabbè... le foto sono visibili su www.pbase.com\francope (la prima galleria My first photo...)
 |
...ascolta, ma tu sei francope di hwupgrade?
Giuro che non lo avevo mai capito  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 10:17 am Oggetto: |
|
|
Yesss....si sono io!! allora come giudichi quella foto dal lato puramente qualitativo? è un problema di obiettivo oppure di micromosso? io non la vedo con quella nitidezza da paura in particolare i mattoni blu...
(la transazione per il microdrice è andata bene? non mi hai fatto più sapere nulla e ho visto che non mi hai citato nel tuo elenco di persone con cui hai trattato... ) |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 10:29 am Oggetto: |
|
|
ezechiele ha scritto: | Yesss....si sono io!! allora come giudichi quella foto dal lato puramente qualitativo? è un problema di obiettivo oppure di micromosso? io non la vedo con quella nitidezza da paura in particolare i mattoni blu...
(la transazione per il microdrice è andata bene? non mi hai fatto più sapere nulla e ho visto che non mi hai citato nel tuo elenco di persone con cui hai trattato... ) |
Ho visto la tua foto e ritengo che fosse colpa dell'obiettivo... forse non è così meglio del Canon come credevo
Cmq ti inserirò tra gli utenti buoni la transazione è andata a buon fine (mi pare di ricordare di aver visto in banca il bonifico, ma ho sempre poco tempo e di solito mi fido )... |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2004 12:08 pm Oggetto: |
|
|
ho appena chiamato digitalfoto per il 24-85 e il 75-300 f4-5.6 is cosa ne pensi di questa accoppiata..? |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|