|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sun7 nuovo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 10:45 am Oggetto: aiuto! fz 50 non riconosce sd 4gb |
|
|
ho appena fatto mia la fz 50 ed ho comprato una scheda da 4 giga della pqi, adesso la fz non mi riconosce la scheda. Può essere un problema di fat? come posso formattarla dal pc in modo corretto che possa accettarla la fz visto che nelle istruzioni dice di formattare usando esclusivamente la fotocamera? vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ma è una sdhc? a me sembra che la panasonic, come altre, supporti dimensioni superiori a 2 giga sole per le sdhc mentre per le sd normali arrivi a supportare solo 2 giga massimi...comunque deve essere formattata in fat12 o fat16, se la metti dentro semplicemente non la vede? e se gli dici di formattare la scheda ti dice qualcosa? controlla il tipo di scheda comunque. |
|
|
 |
sun7 nuovo utente
Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
intanto grazie per la tempestiva risposta. purtroppo da quanto c'è scritto sopra la scheda sembra che sia una sd da 4gb (da quanto avevo letto nel libretto istruzioni pensavo che hc high capacity fosse per distinguere le schede superiori a 2gb). se inserisco la scheda non la vede, e non la posso formattare dalla macchina, la vede sul mio pc. inserendo la scheda da 32mb che era di serie ho visto che è fat non mi dice se è 12 o 16. sai se c'è qualche programma in grado di farlo?
grazie ancora |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|