|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lore1000 utente attivo
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 542
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 1:27 pm Oggetto: in un bar |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Che c'e' di piu' duro di una pietra e di piu' molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio)
5d 2 corpi – 14 f2,8 – 35 f1,4 – 24 70 2,8 – 85 1,2 II - 135 f2 – 300 f2,8 is + 400d e 17 55 2,8 is - Ho fatto un bel pò di cambi, stò valutanto le malefatte........ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Raddrizzare di 0,89. Molto bella l'espressione della donna al centro e l'attenzione concentrata di quella di sinistra. Ottimo occhio e un b/n, stavolta e meno male, meno contrastato del tuo solito.  _________________
 |
|
|
cuoco75 utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 594 Località: Marina di Camerota
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
........ a parte la leggera drizzatina,avrei aspettato un attimo x immortalare meglio la mano del soggetto che parla,comunque bella la compisizione e il taglio,x quanto riguarda il b/n per me un maggior contrasto forse aiutava,ma sicuramente x avere un commento piu' tecnico devi interpellare Mauroq  _________________ cuoco75 |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
cuoco75 ha scritto: | ........ a parte la leggera drizzatina,avrei aspettato un attimo x immortalare meglio la mano del soggetto che parla,comunque bella la compisizione e il taglio,x quanto riguarda il b/n per me un maggior contrasto forse aiutava,ma sicuramente x avere un commento piu' tecnico devi interpellare Mauroq  |
quoto tutto...soprattutto per l'"interpellanza" a mauroq...  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
A parte la raddrizzata, io sono fissato con il controllo del bianco, secondo me durante le operazioni di fotoritocco, e soprattutto del contrasto, il nero "nero" ci puo' stare, ma il bianco va spento, e' una mia interpretazione pertanto assolutamente relativa, il limite della forza del bianco e' soggettivo e dipende anche dalla quantita' di "superfice occupata", in questo scatto il bianco non e' poi tanto, per cui anche se eccessivo come forza, non dispiace, fosse mia comunque, l'avrei sicuramente spento.
Per il gesto, c'e' ma non tanto, si nota ovviamente che chi parla e' al centro dell'attenzione, ma questo deve essere piu' vistoso o significativo, tu dirai...si ma quanti cavoli....e hai ragione, la street non e' gratis per nessuno, tantomeno per me che ho appena cominciato.
Prendi tutto come un parere personale e niente altro  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
lore1000 utente attivo
Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 542
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i vs commenti, lo so la strada dello street è perigliosa, ma per me bellissima. _________________ Che c'e' di piu' duro di una pietra e di piu' molle dell'acqua? Eppure la molle acqua scava la dura pietra. (Ovidio)
5d 2 corpi – 14 f2,8 – 35 f1,4 – 24 70 2,8 – 85 1,2 II - 135 f2 – 300 f2,8 is + 400d e 17 55 2,8 is - Ho fatto un bel pò di cambi, stò valutanto le malefatte........ |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|