Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 2:38 pm Oggetto: Corso a distanza di Photoshop !!!!!!!!!! |
|
|
Vorrei segnalare un corso a distanza di Photoshop, completamente gratuito, privo di pubblicità e altre fesserie simili, e con tanto di tutor a cui scrivere.
L'ho trovato all'interno del portale Progettotrio.it. Si tratta di un progetto della Regione Toscana, con il finanziamento del Min. Lavoro e F.S.E.
E' un grosso progetto di formazione a distanza dove si trovano (gratuiti) corsi su diverse materie, tutti da seguire in rete.
Questo quadro istituzionale spiega la gratuità e la seria strutturazione del sito.
Su PS ci sono tre moduli: "base", "intermedio", "avanzato". Il terzo mi sembra più interessante. Non è "così tanto avanzato" e sono trattati alcuni procedimenti base di cui parliamo ogni giorno qui.
Complessivamente lo consiglierei a chi inizia, chi ne sa già forse si annoia... Non esaurisce la conoscenza di Photoshop (se ma la si possa esaurire).
Comunque è tutto gratis. E' sufficiente registrarsi.
Essendo un progetto molto centrato sul tema "lavoro" (dati i partner) la registrazione comporta un questionario un po' lungo su aspetti appunto legati al lavoro. Ma si sopravvive...
Davvero consiglierei una visita.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mephysto utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 228
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Bello...
Mi sono iscritto!!! _________________ Nikond D7000 + Nikon D50 + FujiFilm Finepix S5600
Nikkor AF-S DX 18-55mm + Nikkor AF 50mm f/1.4D + Nikon ML-L3
Manfrotto 055 ProB + Manfrotto 804RC2 |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 5:04 pm Oggetto: |
|
|
moolto interessante per una ripassatina!!
questo genere di info sono sempre importanti _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
quindi basta registrarsi e scaricare il filmato ?
non mi è chiaro come funziona  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è un filmato. E' un corso. Lezioni + test di verifica. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sta provando a seguire questo corso? Impressioni? _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|