Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zenden utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 222 Località: alessandria
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 7:04 pm Oggetto: vivere per strada |
|
|
spero in qualche consiglio per migliorarla.la foto è un po vecchia e dovrei ristampare.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 108 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 7:19 pm Oggetto: |
|
|
mi sono permesso, ma la qualità di partenza non è alta, io poi non sono un genio di photoshop, stò imparando, quindi non riesco a fare miracoli, forse qualcuno riesce ad aiutarti meglio..
ciao ciao
Descrizione: |
|
Dimensione: |
84.8 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 87 volta(e) |

|
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 3:09 pm Oggetto: |
|
|
E' un BN vero o conversione da colori?
Nel primo caso, credo che l'unica possibilita' sia giocare sul contrasto e mascherature e bruciature, ma avrai bisogno di stamparlo (o farlo stampare) a mano
Se la conversione da colori trova un diverso bilanciamento dei colori che permetta di avere un po' di varieta' in piu' in modo da distaccare l'uomo dallo sfondo (nella sezione Fotoritocco area tecnica c'e' un bel tutorial su come fare le conversione con il miscelatore dei canali)
Ciao
Max
|
zenden utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 222 Località: alessandria
|
Inviato: Mar 07 Set, 2004 7:09 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | E' un BN vero o conversione da colori?
Nel primo caso, credo che l'unica possibilita' sia giocare sul contrasto e mascherature e bruciature, ma avrai bisogno di stamparlo (o farlo stampare) a mano
Se la conversione da colori trova un diverso bilanciamento dei colori che permetta di avere un po' di varieta' in piu' in modo da distaccare l'uomo dallo sfondo (nella sezione Fotoritocco area tecnica c'e' un bel tutorial su come fare le conversione con il miscelatore dei canali)
Ciao
Max |
Ciao.Si,è una conversione a colori adesso provo a vedere quella cosa che mi hai consigliato,grazie.
|
|
|
|