 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 3:00 pm Oggetto: garanzia fuji |
|
|
salve a tutti,
ho chiesto alla fuji se la garanzia europea valesse anche in italia questo è quello che mi hanno risposto:
"Gent. cliente,
la garanzia Fujifilm di fotocamere acquistate all'interno dell'unione europea è
valida anche in Italia purchè non abbia superato i 24 mesi dalla data
dell'acquisto, invece le macchine acquistate al di fuori dell'unione europea ma
in possesso di garanzia internazionale hanno una garanzia di validità ridotta a
12 mesi. Per la riparazione in garanzia oltre alla copia della stessa, è
necessario avere anche copia dello scontrino o fattura riportante il valore del
prodotto, senza del quale la riparazione sarà a carico del Cliente.
Per l'attivazione della procedura di riparazione, qualora ce ne fosse bisogno è
necessario che ci contatti al n° 02/6695272.
La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e, con l'occasione, Le inviamo
i nostri migliori saluti.
Fujifilm on line"
Voi che ne pensate?
Vale la pena a questo punto acquistare su un sito tedesco? Sarà davvero valida? Oppure dovrò rispedire la macchina in germania? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Campa utente

Iscritto: 07 Lug 2004 Messaggi: 302 Località: Verona
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
se non lo fai tu lo fa quello che te l'ha venduta... è sempre una rogna quando si deve sistemare una macchina... _________________ Canon 30D - 10-22 / 50 1.8 / 70-200 f4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
data68 utente
Iscritto: 08 Lug 2004 Messaggi: 98 Località: mediglia
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 1:31 pm Oggetto: Re: garanzia fuji |
|
|
morphosis ha scritto: | salve a tutti,
ho chiesto alla fuji se la garanzia europea valesse anche in italia questo è quello che mi hanno risposto:
"Gent. cliente,
la garanzia Fujifilm di fotocamere acquistate all'interno dell'unione europea è
valida anche in Italia purchè non abbia superato i 24 mesi dalla data
dell'acquisto, invece le macchine acquistate al di fuori dell'unione europea ma
in possesso di garanzia internazionale hanno una garanzia di validità ridotta a
12 mesi. Per la riparazione in garanzia oltre alla copia della stessa, è
necessario avere anche copia dello scontrino o fattura riportante il valore del
prodotto, senza del quale la riparazione sarà a carico del Cliente.
Per l'attivazione della procedura di riparazione, qualora ce ne fosse bisogno è
necessario che ci contatti al n° 02/6695272.
La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e, con l'occasione, Le inviamo
i nostri migliori saluti.
Fujifilm on line"
Voi che ne pensate?
Vale la pena a questo punto acquistare su un sito tedesco? Sarà davvero valida? Oppure dovrò rispedire la macchina in germania? |
comunicato telefonicamente e mi hanno confermato il tutto unico neo spedizione di invio e ritiro a carico dell'utente.
è possibile portare l'apparecchio fisicamente al centro riparazione per ovviare le spese che si trova in periferia di milano. _________________ D70 + 28-80mm G per ora ahimè |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
[RED][3D] utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2004 Messaggi: 969 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 08 Set, 2004 1:59 pm Oggetto: |
|
|
mai avuto problemi con la cam fortunatamente, cmq, io l'ho comperata in germania risparmiando all'epoca quasi 600 euro (1600 euro contro i 2200).
A suo tempo fuji mi disse la stessa cosa, ma avevo cmq la possibilità di spedirla indietro al negoziante in caso di guasto.
Scuramente tra i due, conviene spedirla qui in ita, che costa meno. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|