|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 4:23 pm Oggetto: fuji 9600 e obiettivo 28-300 |
|
|
La casa giapponese ha colpito ancora con la sua nuova macchina digitale 9600. Sono affascinato delle sue possibilità e desiderei qualche parere in merito; soprattutto vorrei capire dove può arrivare l'obiettivo 28-300 che potrebbe dare delle sorprese nel campo delle aberrazioni.
Grazie da Accursio _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo.....
Per capire dove può arrivare e di cosa può soffrire il 28-300 posso solo dirti di cliccare sotto, nella mia firma, alla voce in rosso "tutto sulle Fuji".
Guarda le varie prove tra la fz30 vs s9500 che credo riusciranno a soddisfarti. Cmq non hai tutti i torti a dire di essere affascinato anche se qualcuno dice il contrario.
Ciao e buona serata _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Visto il tuo corredo, starei sulla più economica 6500 ... monta la stessa ottica, giusto? ... |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
accursio utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 4165 Località: Sicilia
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 9:51 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ocio ha scritto: | Visto il tuo corredo, starei sulla più economica 6500 ... monta la stessa ottica, giusto? ... |
Si ocio monta la stessa ottica, scusate ma ci sono aperti 2 3d uguali?  |
Scusa hai raggione ho sbagliato io
Comunque grazie delle delucidazioni  _________________ Per noi fotografi ciò che sparisce, sparisce per sempre. L'occasione, infatti, dura un attimo e se si perde, quell'immagine che ci si prefiggeva di fissare non esisterà mai . Henry Cartier-Bresson |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|