photo4u.it

S9500 dopo un anno caput...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flavio1966
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:21 am    Oggetto: S9500 dopo un anno caput... Rispondi con citazione

Ciao a tutti...
Volevo sapere se come me siete sfortunati con le Fuji... Avevo un 6800 ed in vacanza mi è rimasto l'obbiettivo aperto... portata in assistenza, veniva riparata, ma quando vado a scattare le foto vedo che sul contrasto del cielo ci sono delle macchie scure... che avranno usato pezzi di recupero x il ccd...
Adesso con la S9500 dopo un anno di lavoro e circa 4500 foto, mentre scattavo una foto alla Cattedrale di Siviglia, mettendo a fuoco.... boom nero assoluto ... la macchina si accende ma sia sul mirino che sul display e tutto nero con delle striscie viola e bianche che compaiono con discontinuita... peccato xche non avevo problemi di nitidezza delle foto ed era molto rapida nella messa a fuoco... nonostante mi viene il dubbio che è stata lanciata la nuova S9600, forse per coprire le falle della precedente... mi sà che la prossima macchina sarà un canon 350d... con quello che costa adesso..
Grazie per eventuali risposte..
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CAVOLO!!!! IO HO UNA FUJI S7000 DA 1 ANNO ESATTO TRA UN PAIO DI GIORNI....MAI PROBLEMI!!! Di sicuro sarà stato un caso, in questo forum si parla tanto della tua fotocamera e sempre bene....ma cmq la garanzia fuji non ti ha sistemato la tua 9500??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flavio1966
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:34 am    Oggetto: Certo Rispondi con citazione

Mi si è rotta l'altro giorno... stamattina ho chiesto il numero di rma alla Fuji e domani la porto di persona..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che te la sistemeranno in breve tempo, ma soprattutto BENE!
....non riuscirei a sopravvivere senza fotocamera io....impazzirei....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 12:00 pm    Oggetto: Re: Certo Rispondi con citazione

flavio1966 ha scritto:
Mi si è rotta l'altro giorno... stamattina ho chiesto il numero di rma alla Fuji e domani la porto di persona..

Eccoti tutti i dati:
Telefona alla Fuji Italia per l'apertura pratica: 02-67978181
ti daranno un numero da comunicare all'assistenza
Assistenza SDR (Agrate Brianza): 039-6058294 (Sig. Riccardo)
L'assistenza ti darà gli estremi per la spedizione ed i tempi di riparazione
se la fotocamera è in garanzia (24mesi dalla data d'acquisto) ti costa solo la spedizione se la garanzia è europea, altrimenti è gratuita.
Mi spiace...ma vedrai che andrà tutto bene Wink

flavio1966
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Bianco e nero.... i colori della mia Juve... ma so che ti riferisci alle foto... ormai conosco l'iter poichè non è la prima volta che mi servo di loro... speriamo bene... ho sempre difeso con i denti la mia piccolina... nonostante tutti me l'hanno sempre criticata...
Flavio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flavio1966 ha scritto:
Caro Bianco e nero.... i colori della mia Juve... ma so che ti riferisci alle foto... ormai conosco l'iter poichè non è la prima volta che mi servo di loro... speriamo bene... ho sempre difeso con i denti la mia piccolina... nonostante tutti me l'hanno sempre criticata...
Flavio

Hai ragione, ho riletto ora RMA e mi sono ricordato che è la sigla del codice di apertura pratica...sorry LOL LOL LOL
Io non sono da meno...per ben 2 volte: la prima volta per una questione di taratura, la seconda per la ghiera dell'esposimetro Mah
Però ora mi sembra che vada benone Wink

mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Finora, toccando ferro, a me non è ancora successo nulla, è ho fatto circa 6000 scatti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mauriz ha scritto:
Finora, toccando ferro, a me non è ancora successo nulla, è ho fatto circa 6000 scatti...

Toccati pure le balle...per certi casi è consentito Very Happy Very Happy Very Happy

mauriz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahahahahah... avevo cercato di essere fine Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hihih ora me le tocco pure io visto che anche la mia ha un anno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tifo1, saremo gli unici possessori di una 9500 che non ha mai avuto problemi? io credo di no, come in tutte le cose fa piu' clamore la cattiva notizia invece della buona notizia.
Io quando ho preso la mia.. circa dopo 20 gg che era sul mercato, già metà di quelli che la conoscevano dicevano che aveva problemi, senza mai averla nemmeno presa in mano.. sembrava quasi di essere in campagna elettorale, tu hai scelto la parte giusta io quella sbagliata o viceversa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bo io so solo che la mia garanzia è scaduta quindi ....

speriamo in bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo un anno di garanzia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si non so il perche ma solo un anno

adesso devo vedere se un anno il venditore e un anno la fuji svizzera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti basta contattare il servizio asistenza Fuji dal sito per avere delucidazioni, peccato che nel tuo caso sia scritto in tedesco e francese, io non saprei da che parte prenderlo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be gli scrivo in italiano come ho hia fatto per avere il manuale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tifo1 ha scritto:

Io so che TUTTE le garanzie europee ormai d'obbligo DEVONO dare 2 anni di garanzia, su qualsiasi prodotto...che la Svizzera essendo un paese neutrale possa dare solo 1 anno??? Mah
Informati bene...solo per precauzione...toccando "ferro" (o le balle...come preferisci) Ok!

tifo1
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Biancoenero ha scritto:
tifo1 ha scritto:

Io so che TUTTE le garanzie europee ormai d'obbligo DEVONO dare 2 anni di garanzia, su qualsiasi prodotto...che la Svizzera essendo un paese neutrale possa dare solo 1 anno??? Mah
Informati bene...solo per precauzione...toccando "ferro" (o le balle...come preferisci) Ok!

be sulla garanziadel venditore c è scritto un anno

ora provo a scrivere alla fuji svizzera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tifo, qualcuno ti consigliato di "Toccarti" ma nessuno ti ha detto di non scrivere alla Fuji...per scramanzia. E' evidende che in questo 3d non c'è nessun Napoletano verace.
Io non so quante foto ho scattato con la mia, spesso riazzero il numeratore, so soltanto che ho riempito un HD da 360Gb + uno da 40Gb e un'altro da 20Gb. Adeso bisogna che mi decida a fare una selezione e poi metterle su Cd RW o DVD RW, altrimenti non ho più spazio per le nuove.
Per adesso nessun problema, forse perchè io la sera prima di andare a letto le do il bacino della buona notte, e le rimbocco le coperte...alla mia "piccolina" Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: