|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kangoo utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 557 Località: Padova
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:34 am Oggetto: Soggiornare a Innsbruck |
|
|
Per il ponte dell'8 Dicembre sto organizzando 3 giorni di vacanza a Innsbruck per i mercatini di Natale (e non solo ) arrivo in treno. Però i prezzi degli hotel sono a cifre un po' alte, dai 65€ circa in su per un trattamento B&B.
Avete qualche esperienza in merito? Ringrazio fin d'ora chi mi saprà aiutare  _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
Manfrotto 190X PROB - Lowepro Slingshot AW200 - NextoDi 2300 100 Gb
Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:48 am Oggetto: |
|
|
guarda, io ci sono stato quest'estate in moto...
i prezzi in città sono esagerati, ma anche fuori...
figurati che noi siamo arrivati alle 16 in zona e abbiamo cercato fino alle 20 un posto per dormire...alla fine ci siamo fermati una decina di chilometri prima...nel paesino Wattens (deve c'è la fabbrica della swarovsky!!)...beh..40€ una doppia...pazzasco...nel resto dell'austria dormivamo con 16€ compresa colazione nelle fantastiche ZIMMER!!
ora mi accorgo di non esserti stato di grande aiuto...cmq...buon viaggio! _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
kangoo utente attivo
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
grazie dell'intervento Dario.. sembra di stare a Cortina
Ti spiego, io ho un alloggio tutto l'anno vicino a Trento, dormirei lì tra giovedì e venerdì, alla mattina prendo il treno che mi porta a Trento e poi a Innsbruck...ma se anche in periferia costano una cifra (da spendere di differenza poi per andare in centro con i mezzi pubblici) meglio stare in centro..
...d'altra parte non soggiornare lì e beccarsi 9 ore di treno su un giorno non è il massimo  _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
|
|
 |
kangoo utente attivo
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
aggiornamento!!
fan***o alla maggioranza alloggiamo all'Hilton!
se tutto va bene mi troveranno preparato con un fiammante Canon 35 1,4 speriamo vada tutto bene.
Viaggio in treno, eurocity in partenza da Verona ci mette 3 ore e qualcosa
....mi sa che rimarrà un'esperienza unica visto il costo  _________________ Canon EOS-1 DS mkIII - Canon 24 f/2,8 - Canon 35 f/1,4 L - Canon 85 f/1,2 mk2 L - Canon 300/4 L IS - Canon Extender 1,4 - Tubi Kenko
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|