Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
uele utente

Iscritto: 15 Mar 2004 Messaggi: 150 Località: Kasteddu
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 9:51 am Oggetto: Domanda PS |
|
|
Ciao ho installato la versione in italiano di PS adesso adesso ..esiste un modo che mi permetta facendo tasto destro su un file(ad esempio jpg)di aprire l'immagine direttamente cn PS?perchè ho installato tutto correttamente ma se faccio tasto destro nella mascherina nn appare..helpme! _________________ Swing Down Sweet Chariot Stop And Let Me Ride |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 9:59 am Oggetto: Re: Domanda PS |
|
|
uele ha scritto: | Ciao ho installato la versione in italiano di PS adesso adesso ..esiste un modo che mi permetta facendo tasto destro su un file(ad esempio jpg)di aprire l'immagine direttamente cn PS?perchè ho installato tutto correttamente ma se faccio tasto destro nella mascherina nn appare..helpme! |
Con il tasto destro dai APRI CON - PROGRAMMA, segli PS e spunta la casellina dove c'e' scritto apri sempre questi fila con il programma. In seguito vedrai che si apriranno sempre con PS! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
scusa uele prova ad aprire fotoshop e apri una foto con photoshop(dal programma).
Poi vai su una foto e prova a fare tasto destro mouse Apri con e vedi se te l'ha messo.
Non penso che questo centri qualcosa, magari l'hai installato male..non so a me lo mette nei programmi per aprire le foto. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | scusa uele prova ad aprire fotoshop e apri una foto con photoshop(dal programma).
Poi vai su una foto e prova a fare tasto destro mouse Apri con e vedi se te l'ha messo.
Non penso che questo centri qualcosa, magari l'hai installato male..non so a me lo mette nei programmi per aprire le foto. |
Quando lo ha installato non ha dato le opzioni di apertura file!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
boh ma se fa Apri con (come sto dicendo anche io)Photoshop non gli compare nella lista dei programmi.ooh nn lo so io non ho fatto altro oltre che installarlo  |
|
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Dom 05 Set, 2004 9:02 am Oggetto: |
|
|
Ho avulo lo stesso problema installando ACDSee, non compariva più apri con FS ma con ASDSee
Destro/apri con/programma/sfoglia/adobe/photoshop
ciao fammi sapere |
|
|
 |
uele utente

Iscritto: 15 Mar 2004 Messaggi: 150 Località: Kasteddu
|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 10:52 am Oggetto: |
|
|
Il fatto è che a me nn appare proprio "Apri Con" ma solo apri..... _________________ Swing Down Sweet Chariot Stop And Let Me Ride |
|
|
 |
victor53 utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Set, 2004 10:54 am Oggetto: |
|
|
uele ha scritto: | Il fatto è che a me nn appare proprio "Apri Con" ma solo apri..... |
prova a tenere schiacciato anche il tasto shift! Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
|
|
 |
|