Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 6:42 pm Oggetto: Kinga |
|
|
Kinga fotografata a Lanzarote (digitalizzazione da una stampa 20x30 ottenuta da pellicola invertibile) _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
infashion utente

Iscritto: 27 Apr 2006 Messaggi: 487 Località: avezzano
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
non posso apprezzaree la foto ,
luce piatta, espressione della modella poco aggraziata, colori spenti...
ce ne sarebbero altre ... mi fermo qui.
perdonami le critiche.
grazie comunque per il suo seno.
PS: ma la modella lo sa che l'hai messa su internet a seno nudo ? |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | PS: ma la modella lo sa che l'hai messa su internet a seno nudo ? |
Che domande! Certo che si, non mi permetterei certo di farlo senza autorizzazione.
Fra parentesi, un numero di REFLEX ha dedicato 6 pagine alle mie fotografie di questa ragazza  _________________
|
|
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 7:41 pm Oggetto: |
|
|
hem, foto piatta, poco contrastata, orizzonte storto, la modella, di bell'aspetto ha però un'espressione poco naturale, chiedo scusa per la franchezza delle mie critiche ma non mi piace.  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
muyoga ha scritto: | hem, foto piatta, poco contrastata, orizzonte storto, la modella, di bell'aspetto ha però un'espressione poco naturale, chiedo scusa per la franchezza delle mie critiche ma non mi piace.  |
Non me la prendo certo per i giudizi negativi, ma credo occorra precisare che la luce è quella naturale: come a volte succede a Lanzarote in inverno il sole era scomparso all'improvviso e si era levato un forte vento.
Avevo dedicato le ore precedenti alle fotografie, ho voluto concludere con qualche scatto della modella infreddolita prima di riporre l'attrezzatura.
In questo senso va intesa la fotografia proposta.
La modella, Kinga, è effettivamente abbastanza conosciuta, anche se non in Italia, per lavori nel campo della pubblicità e per le sfilate.
La conosco da molti anni, fin da quando era una perfetta sconosciuta, e quando i suoi impegni glielo consentono ha sempre trovato un po' di tempo per lavorare per me (gratis, fra l'altro ... sai, sono genovese ) _________________
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
BuZz ha scritto: | in effetti questa non è una delle tue migliori ma credo che il danno sia stato fatto dalla scannerizzazion e in primis |
Mah, forse stavolta hai decisamente ragione tu ... ho già spiegato però in che contesto si colloca la fotografia ... Anche Kinga beve solo vini bianchi, Pigato e Vermentino in Italia, su quelle isole il Malvasia di produzione locale. _________________
|
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
Benacus utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2006 Messaggi: 641 Località: Lago di Garda
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente la foto mi piace, la composizione è armoniosa e la modella mi trasmette una certa sensualità (probabilmente dovuta anche al freddo).
Come dicevano altri la scansione è terribile!
Secondo me ci sono 2 soluzioni:
1) cambi scanner
2) impari ad usare quello che hai
un saluto _________________ http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie |
|
|
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Non mi ricordo se l'avevo gia detto in altro 3D, cmq se l'avessi già fatto mi scuso per il doppione, potresti provare a far fare delle scansioni delle tue foto e/o dia in un laboratorio professionale, giusto per avere un metro di valutazione più corretto a monitor dei tuoi lavori, che sono sempre molto interessanti, ma mortificati secondo me in maniera eccessiva dal vederli a video....  |
|
|
|