photo4u.it

RUMORE DELLA EOS 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
okkervil
utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 6:05 pm    Oggetto: RUMORE DELLA EOS 350D Rispondi con citazione

Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo fan tutte: sono le due guide di metallo su cui scorre il flash interno quando si apre. Un altro rumorino (quest'ultimo quasi impercettibile) arriva invece dal sensore di orientamento.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto, sono le guide del flash Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
*maloxplay*
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono i leveraggi che servono per il supporto dopo l'apertura del flash!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabbus
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 3:04 pm    Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D Rispondi con citazione

[quote="okkervil"]Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo.[/quot

Confermo, sono i braccetti del fash, prova ad alzarlo, vedrai che non farà + rumore! Ops

Nikon Coolpix 4500
Nikon Spottingscope 60 (oc. 20-45x)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 6:42 pm    Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D Rispondi con citazione

[quote="Gabbus"]
okkervil ha scritto:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo.[/quot

Confermo, sono i braccetti del fash, prova ad alzarlo, vedrai che non farà + rumore! Ops

gabbus, hai la firma fuori regola.... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm io se scuoto la mia 350D sento il silenzio assoluto... mi sa che le vostre son rotte.. io le manderei a revisionare...

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabbus
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 5:34 pm    Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D Rispondi con citazione

[quote="Granato"]
Gabbus ha scritto:
okkervil ha scritto:

gabbus, hai la firma fuori regola.... Smile

Fuori regola in che senso??? Mi arrabbio? perchè ho una Nikon? Mah

Nikon Coolpix 4500
Nikon Spottingscope 60 (oc. 20-45x)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: