Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
okkervil utente
Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 128
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 6:05 pm Oggetto: RUMORE DELLA EOS 350D |
|
|
Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Lo fan tutte: sono le due guide di metallo su cui scorre il flash interno quando si apre. Un altro rumorino (quest'ultimo quasi impercettibile) arriva invece dal sensore di orientamento. _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 7:10 pm Oggetto: |
|
|
quoto, sono le guide del flash  |
|
|
 |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
sono i leveraggi che servono per il supporto dopo l'apertura del flash! |
|
|
 |
Gabbus nuovo utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 17
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 3:04 pm Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D |
|
|
[quote="okkervil"]Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo.[/quot
Confermo, sono i braccetti del fash, prova ad alzarlo, vedrai che non farà + rumore!  _________________ Canon Eos 350D
Canon 18-55
Canon 55-200
Nikon Coolpix 4500
Nikon Spottingscope 60 (oc. 20-45x) |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 6:42 pm Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D |
|
|
[quote="Gabbus"] okkervil ha scritto: | Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
oggi mi sono accorto che se scrollo la mia eos, sento un rumorino come di qualcosa che si sta muovendo. Adesso sono assalito dai dubbi piu atroci...non so se tutto ciò è normale oppure se è frutto di una incauta gita in montagna con la macchina al collo.[/quot
Confermo, sono i braccetti del fash, prova ad alzarlo, vedrai che non farà + rumore!  |
gabbus, hai la firma fuori regola....  |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
uhm io se scuoto la mia 350D sento il silenzio assoluto... mi sa che le vostre son rotte.. io le manderei a revisionare...
 |
|
|
 |
Gabbus nuovo utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 17
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 5:34 pm Oggetto: Re: RUMORE DELLA EOS 350D |
|
|
[quote="Granato"] Gabbus ha scritto: | okkervil ha scritto: | Cari possessori di Canon eos 350d, vi rivolgo una domanda:
Confermo, sono i braccetti del fash, prova ad alzarlo, vedrai che non farà + rumore!  |
gabbus, hai la firma fuori regola....  |
Fuori regola in che senso??? perchè ho una Nikon?  _________________ Canon Eos 350D
Canon 18-55
Canon 55-200
Nikon Coolpix 4500
Nikon Spottingscope 60 (oc. 20-45x) |
|
|
 |
|