Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stè-LT- utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 967 Località: Latina
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 5:42 pm Oggetto: Picasa 2.. |
|
|
Picasa due..un piccolo programma per ritoccare le foto al volo..che ne pensate?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mephysto utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 228
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 9:07 am Oggetto: |
|
|
Io più che per il ritocco lo utilizzo per la catalogazione. E' un po' troppo automatico per i miei gusti.
Se ti serve qualcosa di veloce, può fare al caso tuo, ma per la qualità andrei in alte direzioni. _________________ Nikond D7000 + Nikon D50 + FujiFilm Finepix S5600
Nikkor AF-S DX 18-55mm + Nikkor AF 50mm f/1.4D + Nikon ML-L3
Manfrotto 055 ProB + Manfrotto 804RC2 |
|
|
 |
Stè-LT- utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 967 Località: Latina
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Per la conversione b/n che ne pensi?..in effetti si è un po' troppo automatico..ma si possono avere dei buoni risultati anche così..(anche se limitati)..ho photoshop..ma haimè ancora non lo sò usare..spero di imparare presto.. _________________ Il mio sito! Un commento o un consiglio sul mio sito?? stefano_mukko@hotmail.com
A qualcuno serve un assistente??? AAA disperatamente lavoro cercasi!!! Stefano Cappelletti, Latina, Italia |
|
|
 |
mephysto utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 228
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 7:43 am Oggetto: |
|
|
Soprattutto per la conversione in b/n userei PS, tra l'altro trovi diversi tutorial sul forum.
Per quanto riguarda il saperlo usare.... lungi da me! Mi ci arrangio un po', cerco di carpire qualche trucco qua sul forum o in giro sulla rete. Credo che la cosa migliore da fare è cominciare ad usarlo e fare qualche arrosto...
Sbagliando si impara  _________________ Nikond D7000 + Nikon D50 + FujiFilm Finepix S5600
Nikkor AF-S DX 18-55mm + Nikkor AF 50mm f/1.4D + Nikon ML-L3
Manfrotto 055 ProB + Manfrotto 804RC2 |
|
|
 |
|