|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tom utente
Iscritto: 13 Mgg 2005 Messaggi: 331 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 7:51 pm Oggetto: creatività. come allenarla |
|
|
ciao, guardando foto in giro mi rendo conto di quanto sia poco creativo. cioè faccio foto molto "documentario" cioè poco creative... forse ho usato parole sbagliate ma mi avrete capito sicuramente.
come allenate la vostra creatività? sciegliete un tema e lo elaborate a mente poi passate all' allestimento del set, oppure andate in giro in cerca di locations particolari o....
ciao a tutti, grazie dei consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
creatività?
beh stai ponendo una questione un po' particolare...
andare in giro con la macchina o allestire il set dipende più dal genere fotografico che uno preferisce che dalla creatività...
io sinceramente preferisco andare in giro e allenare l'occhio, ultimamente lo sto facendo anche senza macchina e diciamo che scatto la foto nella mia mente...
forse questo può essere un consiglio...
un altro è quello di guardare le foto dei grandi personaggi e cercare di capirne la genesi...
spero di esserti stato utile...
ciao! _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|