Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:22 am Oggetto: Valentino & italia 1 |
|
|
Una domanda:
cosa ne pensate delle interruzioni publicitarie in una gara di GP?
O di Formula 1 ! O di qualsiasi altra gara !
Quando l'unica vera emozione di tutta la gara non abbiamo
potuto vederla?
Non vi viene voglia di spegnere tutto e mandarli aff....?
Dobbiamo veramente subire così?
C'è nessuno che propone una qualsiasi forma di protesta?
O di boicottaggio? _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
io direi che siamo fortunati che li vediamo ancora... tutto lo sport è migrato su Sky o Mediaset Premium o similia... in compenso la tv abbonda di reality, che culo eh
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Ultima modifica effettuata da imopen il Lun 16 Ott, 2006 12:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Io sono rimasto a quando mettevano il bollino con il marchio accompagnato da un "dlin"!
Evidentemente ho fatto proprio bene a dimenticare cosa sia la televisione  |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che era meglio quando interrompevano le immagini e mandavano 30 secondi di pubblicità... ora c'è un francobollo dove non si vede niente e anzi, te la prendi perchè cadono 2 honda proprio durante la pubblicità... in compenso, col contentino del francobollo, la pubblicità dura secoli... pure i primi replay si son persi, uno schifo... |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Beh su italia 1 almeno il francobollo lo fanno vedere su sky quando ritornano in diretta ci manca poco che ti ritrovi a seguire un altra " classe " ...... e io pago
Luca |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
dariohonda ha scritto: | boicottare Guido Meda?! GIAMMAI!!!  |
Io per colpa sua guardo la motogp togliendo l'audio alla tv. Proprio non lo sopporto!
Voglio Dipillo! _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Non sapevo che anche su SKY mandano la publicità durante
una gara.
Ma non è a pagamento?
Stiamo toccando il fondo. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | dariohonda ha scritto: | boicottare Guido Meda?! GIAMMAI!!!  |
Io per colpa sua guardo la motogp togliendo l'audio alla tv. Proprio non lo sopporto!
Voglio Dipillo! |
no dai....sono troppo fuori di melone, ma la loro passione e il loro entusiasmo ci sta tutto!!
avete mai pensato come potrebbe essere più interessante la telecronaca di una gara di F1 con guido meda e reggiani?!?!
chissà... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
@Nicola ha scritto: | Non sapevo che anche su SKY mandano la publicità durante
una gara.
Ma non è a pagamento?
Stiamo toccando il fondo. |
Il MotoGP su Sky viene coperto da Eurosport, e la pubblicità è interminabile come quella di quest'anno su Italia1 e senza neanke il francobollo! x non parlare della telecronaca... da nausea! molto meglio Meda a questo punto, anke se quando correva Biaggi (un brocco, IMHO) ricordo ke il buon Meda lo preferiva a Vale... poi la storia gli ha dimostrato il contrario... cose ke capitano!  _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
F1 per me è morta e sepolta, non regala più nessuna emozione. forse 1 gara all'anno...
La motogp di quest'anno raggiunge il limite di sopportazione durante gli interminabili spot pubblicitari...fanne di più, ma di 15secondi! così mi perdo mezza gara! e poi ho sempre paura di vedere nel francobollino una moto gialla andare per terra
meda e reggiani ogni tanto esagerano, ma non saqrebbe lo stesso senza di loro  |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, non vi dico io, mentre andava la pubblicità ho visto in quel piccolo rettangolo due moto andare giù proprio le honda, dico bhè mi sa che ora tornano in diretta, ma che la pubblicità andava avanti, spietata e io lì che urlavo al televisore che gli stavo tirando il telecomando, non lo sopporto proprio questo nuovo sistema era meglio l'anno scorso che almeno durava molto meno anche se non vedevo nessun rettangolino. Ma voi vi pensate a chi magari è costretto a vedere il gp su un 14" o giù di quello? Poi scusatemi, la moto gp senza meda e reggiani sarebbe come se fosse senza valentino e capirossi, sono forti mi fanno vivere il GP in maniera diversa. a tutti  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
per mia fortuna sulla televisione svizzera (TSI) non fanno pubblicita anche se il commento fa un po...... |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
tifo1 ha scritto: | per mia fortuna sulla televisione svizzera (TSI) non fanno pubblicita anche se il commento fa un po...... |
E allora mi riprocuro una antenna per vedere la SVIZZERA
come si faceva tempo fa.
Si può fare ancora?
Comunque Meda e Reggiani alle volte rompono........
ma una ca.... ogni tanto rallegra l'ambiente. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
"Scatenate l'inferno!"
mitico Meda  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Se hai SKY, quando c'è la pubblicità fai un po' di zapping (capita che non sia in contemporanea!), e ieri sono stato fortunato, mi son visto tutta la scena in diretta.
Sono un estimatore di Rossi ma mi è dispiaciuto per Hayden, anche se non mi è proprio simpatico, e mi sono sempre più convinto che Pedrosa è un'emerita testa di ... castagna secca (parafrasando l'immortale Boskov ieri è stato dimostrato che: "testa di pilota è buona solo per portare casco!"). Sono contrario alla violenza, ma nei panni di Hayden ieri gli avrei spaccato la faccia a quel perfettino con l'anima nera, protetto dalla Dorna in qualità spagnolo. Questa volta Kentucky Kid si è comportato veramente da gran signore.
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:35 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | "Scatenate l'inferno!"
mitico Meda  | si e "TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO",nn ce lo vuoi mettere!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
se ognuno spedisse un email di lamentela a chi di dovere (che non so chi sia) forse qualcosa si smuoverebbe...ma in 20 non cambia nulla _________________ -Imagination is more important than knowledge - A. Einstein |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 12:11 am Oggetto: |
|
|
Thor82 ha scritto: | se ognuno spedisse un email di lamentela a chi di dovere (che non so chi sia) forse qualcosa si smuoverebbe...ma in 20 non cambia nulla |
Purtroppo non credo, questa è gente che campa con la pubblicità e più hanno un prodotto di successo e maggiore è la quota che ci scaricano sopra. Gli italiani sono stati abituati da troppi anni a vedere un scempio siimile e non credo che la maggior parte dei teleutenti se ne renda neanche conto. Ti faccio un esempio: guardo poca TV anche perché non ho tempo (sto qui con voi ), ma un po' di sport mi piace, e ho l'abitudine di togliere l'audio quando c'è la pubblicità (manco la guardo), ebbene, ho fatto questa manovra, ormai per me come un riflesso pavlovianom, in presenza di amici ospiti a casa mia, e mi hanno trattato come un rivoluzionario veterocomunista in preda a demenza senile (oddio, vista l'età! ), e si sono trattenuti perché offrivo la cena! NON C'E' SPERANZA!
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 12:45 am Oggetto: |
|
|
la pubblicità non è un male di per sè, sviluppa il mercato, ma è anche informazione.
In alcuni casi è inevitabile, consentendo all'emittente di recuperare i capitali necessari a mandare in onda eventi che, ahimè.. costano sempre più (le tv non li producono, li acquistano).
Tuttavia, le emittenti prima e gli inserzionisti poi, a volte non si rendono conto che a esagerare si fa più danno che utile.
In questi casi, ripeto, in questi casi, un sistema per contrastarli c'è.. e non è utopia: basta NON premiare quelle emittenti e quegli inserzionisti. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|