Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 7:19 pm Oggetto: [FI+PO+PT+SPED] POLA CIRC. 77MM venduto, chiudere,grazie |
|
|
Come da oggetto vendo
POLARIZZATORE CIRCOLARE 77MM WALIMEX
L'OGGETTO E' NUOVO
50€+s.s.
da venerdi 20/10 sarà in vendita su altri canali _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Sab 04 Nov, 2006 10:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
zelphir utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 572 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
coda... ti faccio sapere |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ok, aspetto tue nuove. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
aggiorniamo la situazione:
il primo in coda è
ZELPHIR a cui, se ancora interessato, chiedo di contattarmi entro le 24 di domani martedi 31/10.
il secondo in coda è
DAGO che scaduto tale termine subentrerà in ordine di priorità
siccome nei prossimi giorni potrei non essere al pc, vi chiedo di comunicare in questo topic l'invio di eventuali mp. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Nov, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
venduto a Dago,
spedisco appena mi comunica indirizzo!
chiudere grazie _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|