 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 8:34 am Oggetto: Divisione ID11 |
|
|
Ho diviso il bustone di ID11 da 5 litri utilizzando un sistema volumetrico ansiché a peso (andrà bene?)
Comunque per chi interessasse ho riscontrato le seguenti quantità:
Busta A = 45 cc
Busta B = 345 cc
Ora ho 3 simpaticissime polveri per produrre (cadauna) 1,666666666666 litri di soluzione stock. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
mescola molto bene il contenuto delle buste prima di dividerli: non c'è un solo reagente per busta.
Quel procedimento non è fattibile con tutti gli sviluppi: con molti è inevitabile avere rese molto diverse a seconda del prelievo fatto.
Quell'operazione la faccio esclusivamente su dektol e fixer in polvere, su sviluppi & co non mi arrischio: troppo pericoloso dividere le polveri, e troppo ridotto il risparmio.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|