Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zarathustra utente
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 260 Località: Arezzo Firenze
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:34 am Oggetto: Canon ef 80-200 F2.8 |
|
|
Ce l' ha nessuno quest' ottica? Che mi sapete dire a riguardo?
Io me lo sono preso usato e mi sembra una bomba!!
Nulla da invidiare (come resa) al 70-200 _________________ '...Questo santo vegliardo non ha ancora sentito dire nella sua foresta, che Dio è morto!'
(F. Nietzsche) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Beh, a parte l'AF (e il colore del barilotto ) su un'APS-C non dovrebbe aver molto da invidiare come resa... All'epoca era una 'lama' e non è cambiato nulla se nessuno l'ha distrutto!
Pecca abbastanza per l'uniformità di resa ai bordi, specie alle lunghe focali, ma la cosa emerge maggiormente sul formato 24x36...
Vuoi un test? http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/canon_80200_28/index.htm
Lo stesso sito ha provato anche i nuovi 70-200/2.8! http://www.photozone.de/8Reviews/index.html
Posso sapere quanto l'hai pagato? A me piacerebbe da morire... solo che spendere un sacco di soldi (perché comunque poco non costa...) per una lente che come minimo ha 11anni sulle spalle... E di norma una lente del genere non la comprava un fotoamatore per farne un uso saltuario... |
|
|
 |
zarathustra utente
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
l' ho pagato 600 euro acquistandolo su ebay e quello che l ha venduto era un fotoamatore, l ha venduto per inutilizzo, le lenti sono perfette, io lo uso eos 3, ma ancora devo spremerlo un pò speriamo che sta spesa sia fruttuosa... _________________ '...Questo santo vegliardo non ha ancora sentito dire nella sua foresta, che Dio è morto!'
(F. Nietzsche) |
|
|
 |
zarathustra utente
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
si questi test li avevo già consultati:ad aberrazione sta meglio addirittura l 80 200 e considerando che l ' ottica utilizzata per il test è reduce da non so quale guerra, i risultati sono ottimi, eccellenti...se riesci a trovarlo a meno fammi sapere..che alcuni mi hanno detto che ho speso un pò troppo per quell ottica _________________ '...Questo santo vegliardo non ha ancora sentito dire nella sua foresta, che Dio è morto!'
(F. Nietzsche) |
|
|
 |
|