|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
è il nuovo sony, il prezzo di listino, se ricordo bene è di 340 (300 è un buon prezzo ma non credo sia disponibile), in america iniziano a spuntare a 339$.
Quando sul mercato inizieranno ad apparire i primi sony usati il prezzo dei vecchi minolta inizierà a scendere (credo eh... il mercato delle lenti è strano), il nuovo è una lente D! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Barbarossa utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 234 Località: Lugano
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
nazzza ha scritto: | è il nuovo sony, il prezzo di listino, se ricordo bene è di 340 (300 è un buon prezzo ma non credo sia disponibile), in america iniziano a spuntare a 339$.
Quando sul mercato inizieranno ad apparire i primi sony usati il prezzo dei vecchi minolta inizierà a scendere (credo eh... il mercato delle lenti è strano), il nuovo è una lente D! |
http://www.hawk.ch/sony_alpha_linsen.htm
è un sito svizzero quindi i prezzi soni in Franchi quindi il 50ino f 1.4 è venduto a euro 303 _________________ Sony A850 |
|
|
 |
Gatto Rognoso utente

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: La Gran Milan
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | Gatto Rognoso ha scritto: | Boh, non ha senso quello che dici.
Avrebbe senso fra un anno, se la Sony non facesse nient'altro che supportare la a100.
E cmq passare a Canon o a Nikon ed avere le stesse ottiche parigrado alle tue e smenarci pure euri mi sembra un suicidio. Piuttosto come han detto vendi qualche ottica tua e compratene una migliore che puoi sempre rivendere...
E poi cribbio, io una macchinetta comoda, economica e tecnicamente superiore alle altre entrylevel secondo me non esiste....
Ah si, è la 5d!  |
Non hai capito il mio discorso, Gatto (a proposito, c'entra qualcosa Friends, con il tuo nick?)
La 5D mi piace tantissimo, come macchina, e sono convinto anche io che sia superiore a tutte le altre entry-level dello stesso periodo. MA se la 5D non posso usarla chissà ancora per quanto, visto che l'assistenza minolta ha tempi misteriosi, e se non riesco neanche a trovarne una di "ricambio" ad un prezzo decente (secondo me 350€ dovrebbero essere più che sufficienti, visto che la 350D l'ho vista in un negozio con quel prezzo) allora meglio cambiare marchio.
Perlomeno canon è affidabile, dal punto di vista dell'assistenza e della possibilità di trovare sempre le lenti che più ti piacciono. |
Beh a parte che per venderla ti deve tornare no? E a quel punto non la molli piu'!
P.s. Si e' friends.. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|