Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 2:22 pm Oggetto: [MT+Sped]Videocamera Nuova JVC GZ-MG27 HDD da 20gb+SD da 512 |
|
|
**Affare**
Causa Doppio Regalo VENDO NUOVA JVC EVRIO GZ-MG27 con HDD interno da 20gb
In più in Omaggio una SD da 512mb ed un Minicavalletto a Tinta della Videocamera Tutti rigorosamente NUOVI!
LA Macchina mi è stata regalata ma non è stata mai Usata,la Vendo come Usata(ma è Nuova Vergine) a 470,00 Euro + Spedizioni. La Videocamera è stata uscita dalla Scatola solo per testare il corretto Funzionamento, completa di tutti i Suoi Accessori, ed in Omaggio una SD NUOVA da 512mb x le Foto ed un Minicavalletto. Completa di Fattura Fiscale di 600(quanto è stat pagata) Euro Scatola e tutti i Suoi Accessori. Spedisco in Tutta Italia, in Vendita su altri Canali, se volete le foto scrivetemi in PVT che ve le mando, è praticamente un'affare per chi la compra. Fatemi Sapere.
Abbasso da 470,00 a 450,00 +SS
_________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà
Ultima modifica effettuata da pax8281 il Ven 13 Ott, 2006 1:06 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno è Interessato? _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
Il tipo che l'aveva comprata su ebay, non si è Fatto + vivo e non ci riprovo, per nulla. Io sono una Persona Seria. E poi qui una Fotocamera che fa i Video la Si può vendere ed una Videocamera che fa le Foto No, guarda che è un controsenso. La Macchina è NUOVA e la sto davvero Regalando.
Andate qui e Vedrete che esiste
http://www.jvcitalia.it/site/it/g_series/
GZ-MG27 _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
Io ti ho scritto che ci riprovavi perchè cenfa19, a fine agosto ti aveva chiaramente scritto che stavi violando il regolamento e ti aveva anche ammonito.
Se poi a te il regolamento non sta bene.. è un'altro paio di maniche.
Tra l'altro hai postato nella sezione sempre errata, e ti riporto quanto scritto nel regolamento della sezione ACCESSORI
Sezione dedicata agli annunci di vendita di attrezzatura e accessori fotografici usati (medio e grande formato, camera oscura, illuminazione, flash, cavalletti, borse, pellicole, proiettori, memorie fotografiche e lettori, scanner, stampanti fotografiche, monitor x fotoritocco, software fotografico, riviste e libri di settore). Non sono ammesse attrezzature generiche utilizzabili "anche" in ambito fotografico, tipo pc e schede video, videocamere, fotofonini, etc.
Moderatori: Neogìa, cenfa19, Staff Mercatino
bye _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Abbasso il prezzo da 470,00 + SS a 450,00+SS Praticamente sto facendo un regalone a chi la Compra. LA MACCHINA E' NUOVA, la VEndo perchè mi piange il cuore a vederla nell'armadio imaballata e mai Utilizzata  _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
in coda.... _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Nikast hai un MSG in PVT. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
UP... _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Allora Pax,
sembra che le ammonizioni dei moderatori ti scivolino addosso.
Pernsavo che il messaggio di cenfa fosse abbastanza chiaro, ma mi sembra che tu non lo abbia preso molto in considerazione.
Ora chiudo il topic, inoltre segnalerò la ripetuta scorrettezza (dopo essre stato ufficialmente ammonito) e vedremo quali provvedimenti prendere nei tuoi confronti.
Allo stesso modo ricordo a Click ed agli altri utenti che in casi come questi dove emergono chiare e palesi violazioni del regolamento NON BISOGNA INTERVENIRE DA SOLI (come hai fatto te click!) sostituendosi ai membri dello staff, ma semplicemente segnalare a noi moderatori il topic interessato.
L'infrazione di Pax è in tutto e per tutto similare alla tua caro Click....vatti a leggere il regolamento anche tu!
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
l'utente pax8281 è sospeso per 3 giorni a partire da ora.
a click, nonostante le sue buone intenzioni, una ammonizione ci sta tutta.
ribadisco, spero per l'ultima volta, il concetto già espresso da neogia:
Neogìa ha scritto: | in casi come questi dove emergono chiare e palesi violazioni del regolamento NON BISOGNA INTERVENIRE DA SOLI sostituendosi ai membri dello staff, ma semplicemente segnalare a noi moderatori il topic interessato. |
|
 |
|