photo4u.it

[PD] VENDO CANON EF-S 17-85 f/4-5.6 IS USM - VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciberclick
utente

Iscritto: 08 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 2:25 pm    Oggetto: [PD] VENDO CANON EF-S 17-85 f/4-5.6 IS USM - VENDUTO Rispondi con citazione

Come da soggetto vendo Canon EF-S 17-85.
Ottica stabilizzata, con zoom ultrasonico, dedicata alle fotocamere con sensore a formato ridotto (APS-C).

L'ottica in oggetto è perfetta. Acquistata a maggio 2006, viene fornita con scatola, imballi e manuale.
Viene fornito scontrino valido per garanzia Canon Italia fino a maggio 2008.

Prezzo: 450€ + spese di spedizione (da concordare in base alle preferenze dell'acquirente).

Le spese di spedizione non verranno applicate per consegna a mano per Padova e provincie limitrofe.

Su richiesta posso postare le foto dell'ottica, anche se posso assolutamente garantirvi che lo stato è esattamente pari al nuovo.

Ciao, e grazie per l'interesse.

CiberClick

P.S.: non sono previsti ritocchi al prezzo
P.P.S.: in vendita anche presso altri canali

Ultima modifica effettuata da ciberclick il Sab 14 Apr, 2007 6:07 am, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
defabrizio
utente

Iscritto: 10 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Ott, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... in coda.

Puoi postare le foto e sapere perchè lo vendi ?

Grazie
Ciao

50 mm. AF f/1.4D
SpeedLight SB-900
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciberclick
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 12:19 pm    Oggetto: EF-S 17-85: motivo della vendita Rispondi con citazione

Ciao, grazie per l'interessamento.

"Perché lo vendo?"
Sostanzialmente per 2 motivi.

Primo motivo:
Quando l'ho comprato (maggio 2006) mi serviva un obiettivo zoom normale e volevo prendere il 24-105.
In quel periodo però Canon ha ritirato dal mercato tutti i 24-105 per un problema di flares.
Quindi, come ripiego ho preso il 17-85. Ora il 24-105 è ritornato in commercio e sto per portarmelo a casa
e quindi mi ritrovo con un'ottica in più (il 17-85).
So che mi mancherà un po' di grandangolo, ma me ne farò una ragione e raccimolo qualcosa per mettere a corredo
un 12-24 (sigma? tokina?...).

Secondo motivo:
Non da ultimo, come motivo della vendita è che tra un anno (finanze permettendo) vorrei passare al full-frame, e quindi vorrei
concentrarmi su un parco ottiche utilizzabili sia su FF che su APS-C.

Sfortunatamente non ho l'opportunità di postare foto perché sono fuori città per lavoro. Sicuramente, nel weekend, metterò online le foto.

Grazie, a presto

ciberclick
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sara.g
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao è ancora disponibile l'obiettivo?
Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ciberclick
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sara.g, grazie anche a te per l'interesse.

l'obiettivo è ancora nelle mie mani, ma sono in trattativa con 1 collega e con un altro utente di un altro forum.

cmq vi terrò aggiornati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sandro14
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, volevo sapere come ti sei trovato, pregi e difetti, xkè ne sarei interessato.
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciberclick
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 6:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTO SU ALTRI CANALI

CHIUDERE

GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: