Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
libbio utente
Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 243
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 5:50 pm Oggetto: telecomando d200 |
|
|
Non so se lo sapete ma sulla d70 usando il telecomando universale speedy della meliconi con il codice +-+-+--+ si aveva la possibilità di scattare tranquillamente...ora mi chiedo..varrà la stessa cosa con la d200 che mi arriva tra qlc giorno?qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa in merito?grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
è una domanda retorica, la potremmo girare a te che hai già il telecomando speedy.
Quando ti arriva la macchina fallo sapere anche a noi se va bene che mi fiondo a comperare il meliconi. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 7:42 pm Oggetto: Re: telecomando d200 |
|
|
libbio ha scritto: | Non so se lo sapete ma sulla d70 usando il telecomando universale speedy della meliconi con il codice +-+-+--+ si aveva la possibilità di scattare tranquillamente...ora mi chiedo..varrà la stessa cosa con la d200 che mi arriva tra qlc giorno?qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa in merito?grazie  |
La D200 ha, tra gli accessori, i telecomandi a infrarosso ML-2 e ML3, non so se sono gli stessi della D70, oltre ovviamente ai pulsanti in cavo della serie MC. _________________ Il mio sito: http://www.emmeeffe.org |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
La D200 non ha il ricevitore ad infrarossi per funzionare con telecomando
Le soluzioni sono di usare con apposito contatto su macchina a 10pin i telecomandi a filo MC-30 piu economico o il MC-22 molto piu costoso con possibilita di impostare timer di scatto e altre opzioni..
per usare la D200 con telecomando ad infrarossi bisogna comprare il kit che comprende un ricevitore che si colloca sulla slitta flash della macchina e il telecomando dedicato... con tutta sencerita costa cosi tanto che non ne vale proprio la pena
saluti |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
quoto matrus  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: | La D200 non ha il ricevitore ad infrarossi per funzionare con telecomando
Le soluzioni sono di usare con apposito contatto su macchina a 10pin i telecomandi a filo MC-30 piu economico o il MC-22 molto piu costoso con possibilita di impostare timer di scatto e altre opzioni..
per usare la D200 con telecomando ad infrarossi bisogna comprare il kit che comprende un ricevitore che si colloca sulla slitta flash della macchina e il telecomando dedicato... con tutta sencerita costa cosi tanto che non ne vale proprio la pena
saluti |
Esatto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
matrus ha scritto: |
|
Si tratta di quei ML-2 e ML-3 citati sopra? A suo tempo pagai così tanto persino l'MC-30 che non ci penso proprio a comperarli, ma tanto per saperlo... _________________ Il mio sito: http://www.emmeeffe.org |
|
|
 |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 12:55 pm Oggetto: Re: telecomando d200 |
|
|
Celio Vibenna ha scritto: | libbio ha scritto: | Non so se lo sapete ma sulla d70 usando il telecomando universale speedy della meliconi con il codice +-+-+--+ si aveva la possibilità di scattare tranquillamente...ora mi chiedo..varrà la stessa cosa con la d200 che mi arriva tra qlc giorno?qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa in merito?grazie  |
La D200 ha, tra gli accessori, i telecomandi a infrarosso ML-2 e ML3, non so se sono gli stessi della D70, oltre ovviamente ai pulsanti in cavo della serie MC. |
Esatto, tutta la serie MC che comprende sia pulsanti di scatto che prolunghe e altri accessori sono compatibili con l'attacco a 10 pin sulla d200 per il ricevitore non saprei il prezzo ma a suo tempo mi informai e costava uno sproposito, mi ricordo sui 400/500 eruo ricevitore e telecomando ora non so se sono un po ribassati i prezzi, cmq per le mie esigenze ho comprato il semplice MC-30 il piu economico della serie, se lo compri non nital il prezzo e molto vantaggioso di circa il 60% in meno dal loro listino..naturalmente e cosi semplice che non fa altro che solo ed esclusivamente lo scatto avendo un filo di circa 60cm quindi bisogna sapere cio che si vuole...
saluti |
|
|
 |
|