Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cremano utente
Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 381
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 8:53 am Oggetto: freestyle 2 (ci riprovo) |
|
|
che ne dite di sto taglio?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.94 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 134 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
entrambe le foto sono simpatiche, ma.. di sport che hanno?.. ok.. un tuffo.. e poi...freestyle?.. boh..
il BN è fatto male, ha poca profondità..non ci sono i bianchi e i neri.. tutto grigio..
foto che vedrei più in farie come foto ricordo di questa estate più che come foto proposta in sport... (entrambe le foto)
ciao
|
|
|
cremano utente
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
be io lo visto tuffarsi e mi dava l'impressione di una ragazzino che provava varie figure da snow quindi freestyle. poi freestyle vuole dire letteralmente stile libero quindi perchè un ragazzo che si tuffa come vuole non puo' essere free style?
e se tuffarsi non è uno sport la prossima volta fotografero' il campionato regionale di boccette
grazie comunque
|
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
non serve prendersela... basta essere obiettivi... non è che tutte le foto fatte in strada sono street, come non tutti quelli che muovono fanno sport...!!..
se fotografi un'auto in strada è sport perchè la metti sotto motori?
sò anc'io che freestyle significa stile libero... e con questo? per concezione il freestyle è uno stile di alcune discipline, se nel titolo scrivi freestyle mi immagino di vedere uno di questi sport...anche se scendo le scale diversamente da come fanno tutti è fare freestyle??
non è per fare polemica, non prendertela, se posti vuol dire che sei aperto alle critiche, e io è quello che stò facendo, visto che è il mio ruolo qui...
ciao
|
|
|
cremano utente
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
non me la sono mica presa, visto che il mio ruolo qui è IMPARARE. io sono un neofita della fotografia e tutte le critiche sono sempre ben accette, pero' il titolo a me piace freestyle quindi per me va bene cosi.
e poi come tu hai detto se posto sono aperto alle critiche e potete sparare a zero, anzi è proprio il motivo per cui mostro le mie foto io voglio imparare e voi siete piu' esperti di me quindi nel bene e nel male sono sempre aiuti.
grazie comuqnue per l'interessamento le prossime verranno meglio
|
|
|
gigisnow80 utente

Iscritto: 05 Ago 2005 Messaggi: 159 Località: Roma
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Scusa cremano per il commento, non vorrei che tu te la prendessi.
Nenache io come pixell vedo il concetto di freestyle... Inteso come stile di alcuni sport. Questa foto assume invece il significato puro della parola...STILE LIBERO...Ovvero un cappottone fatto da un trampolino...di sportivo a me non sugerisce nulla. Forse ti dico il taglio meglio questo della prima perchè l'altra sembrava tipo un foto ricordo.
Curerei più il B/N contrastando di più... A colori non renderebbe...
Cmq è solo il titolo che inganna. Potevi scrivere CAPPOTTONE o TUFFO.
PS: Il ragazzino a una figura di snow non ci si avvicina...con le gambe così forse si fa solo male sulla neve.
ciao Gigi
|
|
|
cremano utente
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 8:13 am Oggetto: |
|
|
ok grazie per i commenti