Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 8:04 am Oggetto: Chi è stato a Mosca... |
|
|
ciao a tutti io nel ponte dei morti vado 5gg a Mosca... volevo qualche consiglio generale.... porto la mia attrezzatura? ce da fidarsi? non ho la più pallida idea di come sia.....
e in + volevo saper se qualcuno ha dato anche un occhio ai prezzi degli obiettivi(o in generale).... visto che devo comprarmi un 50 1.4 sono indeciso se aspettare di andare li oppure prenderlo qui...
grazie mille ciao _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
io ti parlo per Kiev. non sarà la stessa città/nazione ma in fondo sono sempre ex-urss..
i prodotti occidentali dovrebbero costare di + (tant'è che loro vengono in italia a svaligiare le boutique milanesi) , i prodotti locali costano molto poco.
le zone frequentate dai turisti sono tranquille fino a sera, notte. ovvio che se ti infili in un vicolo sconoscito la notte con la reflex in mano ne esci con 2 ... ma mica solo a mosca eh..  _________________
 |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:04 am Oggetto: |
|
|
Vai tranquillissimo, Mosca è una capitale a livello mondiale, fitta di polizia perchè vedrai passare spesso limousine con i politici, cioè è una vera capitale supersorvegliata.
Sono stato anche a Kiev, e anche kiev è piena di polizia, ma Mosca è ancora ad un livello superiore.
Piuttosto stai attento tu a non fare qualche reato... Con tutta quella polizia... Però gli italiani li trattano bene e si può fotografare tranquillamente, è una città piena di turisti anche giapponesi.
Il reato più facile in cui puoi cadere sono infrazioni al codice stradale (sono reati, stai attento alle frecce a dove puoi andare e non svoltare MAI se una freccia non te lo permette), sono assai più severi che da noi per il codice della strada. Un altro reato in cui puoi incappare sono visti non ok o registrazioni non effettuate...
Vedrai a Mosca tante di quelle belle ragazze che non puoi nemmeno immaginare. Lontanamente immaginare. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
beh se è per questo pure dalle mie parti stiamo pieni di belle ragazze  _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | beh se è per questo pure dalle mie parti stiamo pieni di belle ragazze  |
Non ti rendi conto di quello che dici.
Solo chi è stato lì... Sa. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Swan bannato

|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
beh venite a napoli e rendetevene conto...  _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
|
|
 |
Swan bannato

|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
il problema è che non tutte le donne delle nostre parti sono "molto raffinate" a volte quando aprono la bocca ti viene davvero voglia di andare a Mosca...  _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | il problema è che non tutte le donne delle nostre parti sono "molto raffinate" a volte quando aprono la bocca ti viene davvero voglia di andare a Mosca...  |
Quoto
Però lì sono veramente strafighe e quando aprono bocca non capisci nulla, infatti parlano solo russo. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
edivad non più registrato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 160 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Non so perché, ma mi è venuta voglia di andare a Mosca... _________________ Canon EOS 400D + Sigma 70-300 APO DG Macro + Sigma 18-200 DC + Canon 70-210 Ultrasonic + Canon 35-70 + Flash Speedlite 420 EZ + tubo prolunga Seimax + BG-E3
"Vedere per fotografare, fotografare per ricordare, ricordare per rivedere" |
|
|
 |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie x i commenti... tornando a noi... nessuno di voi c'è stato e ha guardato i prezzi come sono....? _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 6:00 am Oggetto: |
|
|
danyr2 ha scritto: | grazie x i commenti... tornando a noi... nessuno di voi c'è stato e ha guardato i prezzi come sono....? |
La benzina costa 1/3, cioè un pieno con 25 euro. Il gasolio si fatica a trovare. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono andato nell'89 o nel '90.. non ricordo.. ma avevo 8 anni e non ricordo quasi nulla
mi sembrava bella grande
ho visto tutto, cremlino, cambio della guardia, la piazza rossa, lo zoo, il circo di Mosca, la tomba di Ivan il terribile, Gorbaciov da pochi metri, etc etc
ma non ricordo un piffero
buon viaggio! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
ho sempre sognato di visitare mosca...mi affascina da morire! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 1:59 am Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | ho sempre sognato di visitare mosca...mi affascina da morire! |
Oggigiorno non è come anni fa, adesso il visto turistico si ottiene facilmente e in fretta, e anche andarci non costa un capitale...
La puoi tranquillamente mettere come tua prossima meta.
Se vuoi info per il visto contattami pure in MP. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 6:52 am Oggetto: |
|
|
grazie mille!!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|